FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - eccomi a voi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > eccomi a voi   
Autore eccomi a voi
KenAdams

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 13
Da: parigi (es)
Inviato: 23-02-2004 20:41  
ciao, il mio nome è ken adams, ho 243 mesi e vi scrivo dalla provincia di milano.
da qualche anno la mia passione per il cinema è diventata notevole, quindi sarei felice di confrontare le mie e le vostre opinioni.
un saluto.

  Visualizza il profilo di KenAdams  Invia un messaggio privato a KenAdams    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-02-2004 20:47  
Benvenuto.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2004 20:50  
quote:
In data 2004-02-23 20:41, KenAdams scrive:

da qualche anno la mia passione per il cinema è diventata notevole...




se mai da qualke mese









PS: BENVENUTO!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 23-02-2004 20:55  

Ciao, ho appena letto il tuo messaggio,io sono Valentina, e ti do il benvenuto su questo forum. Sono praticamente nuova anch'io: sono registrata da pochi giorni, forse una settimana.
Ho 28 anni e non credo di abitare ad anni luce da te, infatti sono in provincia di Varese, anche se sono nativa di Milano.
Bene, scrivi pure quando vuoi: io, personalmente, non sono proprio una "maestra" in fatto di cinema, però mi piace molto, e cerco di analizzare il pro e il contro dei film, e cerco di seguirne per quanto mi è possibile. Mi hanno consigliato di vedere la commedia di Diane Keaton che è nelle sale in questo periodo, ho sentito che ne vale la pena e cercherò di vederlo.
Bhè, a "risentirci", ciao
ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2004 21:09  
Welcome!!!!!!!!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-02-2004 21:47  
benvenuto 243 mesi!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-02-2004 17:25  
ciao

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021869 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: