FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - L'ultima ruota del carro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > L'ultima ruota del carro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'ultima ruota del carro
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2004 18:36  
quote:
In data 2004-02-23 13:29, Agassi74 scrive:
Hola Gente!dopo aver esordito tanto per cambiare con una gaffe (mi sono presentato sul topic di benvenuto di un altro neo-iscritto)ecco che ri-saluto tutti voi del forum!Spero che da oggi inizieremo una lunga lunghissima e piacevole collaborazione/scambio d'opinione (magari anche di film! ).
Io sono un quasi trentenne quasi laureato ma al 100% appassionatissimo di cinema. Non svelo per ora di più about me..un pò di mistero di vuole sempre, no?




ma benvenuto amigo!






PS: le faccine te le ho corrette io (errare umanum est)
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 23-02-2004 22:45  
Benvenuto!
p.s.
il tuo Nickname è inspirato al mitico Andrè Agassi? se è si...allora...un benvenuto ancora più accogliente!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Agassi74

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Terni (TR)
Inviato: 23-02-2004 23:43  
Di Agassi ce n'è uno solo! lui, il mitico! mi fa piacere che venga apprezzato ancora da "voi" giovani!Io appartengo alla mitica generazione di quelli natli nei "Seventies"e come tale seguo le imprese sportive del pelatone di Las Vegas da quindici anni!Io sono eterosessuale, ma farei cose impronunciabili solo per parlarci e magari farci qualche scambio a tennis!

A proposito!grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

  Visualizza il profilo di Agassi74  Invia un messaggio privato a Agassi74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006463 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: