FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve..that's me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve..that's me   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Salve..that's me
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-02-2004 15:33  
Benvenuti tutti e due! Buona permanenza nel forum!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 23-02-2004 15:58  
benvenuta!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 23-02-2004 22:47  
quote:
In data 2004-02-23 14:55, quentin83 scrive:
WELCOME NOEMI... la tarantinomania sarà fiera di averti tra le sue fila....




_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-02-2004 00:10  
quote:
In data 2004-02-23 09:41, Scisshands scrive:
ehilà gente..
sono nuova. ho 17anni e mezzo, di napoli, mi piace guardare un film in silenzio. o anche ridere mentre lo guardo, magari con uno o due amici (mai di più), o commuovermi e nasconderlo, o acciambellarmi su una poltrona e seguire le tre lunghe ore di un cult movie..
bene. molto piacere, noemi


genialità o pazzia? ..impressionante quanto spesso quetsi due tratti coincidano




ciao coetanea. BENVENUTA!
Qui i film sono molto apprezzati......il silenzio un po' meno.
Se ugualmente ben accetta!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 24-02-2004 00:43  
ciao
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Gigia63

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 6
Da: Canada (es)
Inviato: 24-02-2004 05:51  
CIao Noemi! Bellissimo nome!!!! Ti do' anche io il benvenuta anche se io sono nuova di zecca! Mi sonoiscritta poco fa e dato che il cinema e' la mia passione ho pensato che sarebbe stato bello coltivarla insieme a tanti amici! Io vivo all' Estero, ho il privilegio di poter guardare i film prima che arrivino nelle sale italiane... Allora ci si sente? Anche io amo guardare i film in silenzio ma se sono in compagnia..... impresa impossibile!


Gigia

  Visualizza il profilo di Gigia63  Invia un messaggio privato a Gigia63    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-02-2004 17:24  
ciao

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006266 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: