FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve..that's me
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve..that's me   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Salve..that's me
Scisshands


Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 19
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-02-2004 09:41  
ehilà gente..
sono nuova. ho 17anni e mezzo, di napoli, mi piace guardare un film in silenzio. o anche ridere mentre lo guardo, magari con uno o due amici (mai di più), o commuovermi e nasconderlo, o acciambellarmi su una poltrona e seguire le tre lunghe ore di un cult movie..
bene. molto piacere, noemi


genialità o pazzia? ..impressionante quanto spesso quetsi due tratti coincidano

  Visualizza il profilo di Scisshands  Invia un messaggio privato a Scisshands    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2004 09:44  
Welcome To The Forum! Happy Posting! Ps: le cose che hai scritto piace farle anche a me (tipo guardare un Film in silenzio!)
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-02-2004 09:45  
Ciao, altrettanto piacere di conoscerti
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 23-02-2004 10:00  
Ciao!

Sempre pronto a credere in te!

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 23-02-2004 10:11  
bene e benvenuto!!!!!(radio 105)
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 23-02-2004 10:18  
ciaoz
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 23-02-2004 11:05  
quote:
In data 2004-02-23 09:41, Scisshands scrive:
ehilà gente..
sono nuova. ho 17anni e mezzo, di napoli, mi piace guardare un film in silenzio. o anche ridere mentre lo guardo, magari con uno o due amici (mai di più), o commuovermi e nasconderlo, o acciambellarmi su una poltrona e seguire le tre lunghe ore di un cult movie..
bene. molto piacere, noemi


genialità o pazzia? ..impressionante quanto spesso quetsi due tratti coincidano


IN SILENZIO? bè,siamo molto simili allora...io odio a morte quando qualcuno deve fare la solita battuta durante un film o quando gli amici si mettono a chiacchierare proprio mentre ,magari, c'è la scena più importante !
A un certo punto,mi viene sempre voglia di spegnere la TV!!

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 23-02-2004 11:24  
Benvenuta mortale!
MHUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Agassi74

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Terni (TR)
Inviato: 23-02-2004 13:15  
Hola gente! Sono l'ultima ruota del carro! Eterno laureando appassionatissimo di cinema e...vabbè un pò di mistero dci vuole, no? mi svelerò strada facendo!

  Visualizza il profilo di Agassi74  Invia un messaggio privato a Agassi74    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 23-02-2004 13:16  
Ben arrivato, Agassi.

Sempre pronto a credere in te!

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Agassi74

Reg.: 23 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Terni (TR)
Inviato: 23-02-2004 13:18  
Ecco, cominciamo bene..invece di aprire un topic di saluti tutto mio, mi sono intromesso in quello di Shisshands! Chiedo perdono!!!

  Visualizza il profilo di Agassi74  Invia un messaggio privato a Agassi74    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2004 13:43  
Benvenuta Noemi, anche a me come credo a molti piace gustare un bel film in tranquillità per assaporare al meglio tutte l'emozioni che può regalarti una bella pellicola ed esternare tutte quelle che provi in quel momento.


_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-02-2004 13:45  
benvenuti ad entrambi i nuovi

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 23-02-2004 14:50  
ciao e benvenuti a tutti e due!!!!!!!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-02-2004 14:55  
WELCOME NOEMI... la tarantinomania sarà fiera di averti tra le sue fila....
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: