FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Pulp Fiction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Pulp Fiction   
Autore Pulp Fiction
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-02-2004 20:52  
Solo ora mi sono ricordato che lo fanno stasera, alle 21:30 su Sky autore, se non sbaglio, mi auguro, che lo vedano in molti, poiché ha dato (giustamente) la fama a Tarantino, consacrandolo.
Tutto è spettacolare in questo film: le singole storie, la pazzia dei personaggi, il montaggio, la colonna sonora, il cast: Bruce Willis, Uma Thurman, Harvey Keitel, John Travolta, Samuel L. Jackson, Tarantino stesso, in una mini parte...
Curiosità: che cosa contiene la valigetta tanto voluta da Marcellus Wallace?
La risposta più tardi, o domani...

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"


[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 22-02-2004 alle 20:53 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2004 21:59  
l'ho bucato
lo volevo registrare
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-02-2004 00:22  
Tranquillo, domani sera (23-02) lo rimandano, alle 23:10 sempre su Sky autore.
Sai che cosa contiene la valigetta?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 23-02-2004 09:09  
Io sapevo che la valigetta contiene l'anima di Marcellus che era stata ceduta al diavolo.Infatti la combinazione per aprirla è 666 e Marcellus ha un cerotto dietro il collo,infatti si pensava che il diavolo prendesse l'anima facendo un taglio dietro l collo.
_________________

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-02-2004 16:28  
Precisamente. Questa è la risposta. Del resto, fin dall'antichità si credeva che l'anima fosse contenuta nella regione nucale del cranio...(io non credo all'esistenza dell'anima, ma) è una trovata geniale!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 23-02-2004 17:28  
dai?????non lo sapevo..........ke forte
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004619 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: