FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Contra3 x SNES - Richiesta di aiuto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Contra3 x SNES - Richiesta di aiuto...   
Autore Contra3 x SNES - Richiesta di aiuto...
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 10:59  
Sono arrivato al livello in cui c'è il mostro-polipo e non riesco a sconfiggerlo! Quel gioco ti fa venire il mal di testa x quanto è veloce...

Aiuto!!!

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-02-2004 19:26  
Ragazzo, è ora che ti evolvi... Credo sarà difficile che troverai qualcuno che ancora gioca con lo SNES...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 19:29  
Come? Io pensavo vendessero ancora l'8-Bit.

Ok, lo ammetto, sono un pò antiquato...

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-02-2004 10:28  
Alludi a CONTRA: The Alien Wars? Mitico!
Fai benissimo ad essere un fanatico del retro-gaming!
Purtroppo però non ti so aiutare per quanto riguarda Contra...ci giocavo 2/3 secoli fa.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 24-02-2004 13:12  
Eh, sì. credo sia quello.
Ci sono più tipi di livello, se ti ricordi (Platform, dall'alto).
Più che un gioco è un trip. Ora sto cmq finendo Doom2. Anzi, GhostbustersDoom.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-02-2004 14:03  
quote:
In data 2004-02-21 19:26, SolidSnake scrive:
Ragazzo, è ora che ti evolvi... Credo sarà difficile che troverai qualcuno che ancora gioca con lo SNES...




SNES non si tocca, é la leggenda del videogioco! Io ce l'ho ancora e ogni tanto, sopratutto nei freddi e lunghi inverni lo rispolvero per delle grandi sessioni di Donkey Kong. Purtroppo di Contra non so nulla. Sorry...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-02-2004 14:55  
quote:
In data 2004-02-24 14:03, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-02-21 19:26, SolidSnake scrive:
Ragazzo, è ora che ti evolvi... Credo sarà difficile che troverai qualcuno che ancora gioca con lo SNES...




SNES non si tocca, é la leggenda del videogioco! Io ce l'ho ancora e ogni tanto, sopratutto nei freddi e lunghi inverni lo rispolvero per delle grandi sessioni di Donkey Kong. Purtroppo di Contra non so nulla. Sorry...


E' più mitico il suo predecessore: il NES... a proposito... vorrei citare un gioco, proprio per NES, che era a dir poco un capolavoro: UFOURIA. Qualcuno ci hai mai giocato???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-02-2004 15:22  
UFORIA? Alludi al platform della Sunsoft del '91?
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-02-2004 15:43  
quote:
In data 2004-02-24 15:22, Kakihara scrive:
UFORIA? Alludi al platform della Sunsoft del '91?


Non so se fosse della Sunsoft... vaghi ricordi della copertina mi dicono che fosse della Acclaim, ma potrei sbagliarmi. Il guaio è che l'ho dato a mio zio con tutto il NES e tutti gli altri giochi!

Mi ricordo con certezza che si chiamava UFOURIA: platform dove si controllano 4 personaggi. Ti risulta??
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 24-02-2004 15:58  
http://www.allgames.com

Take a look...

Cmq, io del NES ricordo "Teenage Mutant HERO Turtles" e tutti i suoi seguiti...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-02-2004 16:43  
Mi dice che il sito è in costruzione...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 24-02-2004 17:53  
Mi correggo

allgame.com

sorry...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006487 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: