FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti !!!   
Autore Ciao a tutti !!!
Marask

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 2
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-02-2004 15:52  
Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito e non ho perso tempo, visto che sono un grande appassionato di cinema in generale...non è facile trovare una buona community sull'argomento nel web, ma questa mi sembra davvero ottima!!!

Il mio film preferito...beh, basta leggere la mia sign per capire che è "Fight Club" di Fincher. In generale, cmq, guardo di tutto, a parte le commedie romantiche (tipo "se scappi ti sposo", x intenderci) e i super-mattoni pseudo-intellettuali (tipo la trilogia di Kieslowski, film blu,bianco,rosso...Dio, che incubo!!!).
I miei registi preferiti? Boh, forse i fratelli Coen (mai visto "Il grande Lebowski"? Fantastico!).
In ogni caso, mi fa piacere aver trovato questo forum, e sono molto contento di farne parte ora. A presto!!!


_________________
Cosa sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

  Visualizza il profilo di Marask  Invia un messaggio privato a Marask    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-02-2004 15:54  
Neanche a me piacciono le commedie...cmq benvenuto!!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 20-02-2004 16:36  
welcome!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2004 22:14  
Benvenuto!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 20-02-2004 22:27  
Ciao!
X ogni problema paranormale...

Sono pronto a credere in te!

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 21-02-2004 12:55  
ciao vecchia per qualsiasi problema nelle pubbliche relazioni chiedi a me !!!!!!!!!!
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 13:02  


Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2004 13:22  
Benvenuto!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Foggia (FG)
Inviato: 21-02-2004 13:51  
Ciao e benvenuto!

_________________
-Colgo la mia sola occasione per dirlo,dopo aver letto quell'orribile libro certo non tornerà mai più in negozio
-Grazie
-Si beh!S'immagini!
Allora è stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi.

  Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-02-2004 14:15  
benvenuto
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007115 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: