FilmUP.com > Forum > Off Topic - attendo spiegazioni!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > attendo spiegazioni!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore attendo spiegazioni!!!!!!!
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 19:18  


Posso sapere come fate?!?
No perkè m sento un comune mortale (e qui m aspetto ke entri in gioco dinox... ) di fronte a voi.
M sono sforzato d spiegarmi questo fatto leggendo il vostro topic: "NON RIESCO A DORMIREEE!". Ma proprio nn riesco a capire!
Eppure vedo ke alcuni d voi postano alle ore più assurde!!! alle 3, alle 4 di notte. Ma nn solo i vekki utenti, anke qulli nuovi. E tanti sono ragazzi come me, ke la mattina vanno a scuola. vedo nella sezione new entry ke c'è gente ke si presenta alle 2 della notte!!!
A questo punto m sento piccolo piccolo in un grande forum.
Ditemi...siete vampiri?
O sono io ke sn un pelandrone?
come fate a nonn dormire???
Attendo spiegazioni filmuppi.....e possibilmente entro le 23 di questa sera...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-02-2004 19:28  
E' facilissimo.
Lascio il pc accesso tutta la notte.
Poi ho dato ordine a mia nonna di scrivere quattro frasi a casaccio.
Tanto lei si alza per andare a pisciare ogni 20 minuti ......

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-02-2004 19:48  
Ma no, dai, mica può essere vero...però anch'io mi pongo la stessa domanda di Richmond...io crollo addormentata circa alle 10 e mezzo di ogni sera...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 19:48  
ah! Tua nona sarebbe una falsaria?
no nn c credo. wayne.....il tuo stile è inconfondibile!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 19:58  
Infatti è sempre sua nonna a scrivere.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 19-02-2004 20:00  
che nonne moderne...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-02-2004 20:05  
quote:
In data 2004-02-19 19:28, GionUein scrive:
E' facilissimo.
Lascio il pc accesso tutta la notte.
Poi ho dato ordine a mia nonna di scrivere quattro frasi a casaccio.
Tanto lei si alza per andare a pisciare ogni 20 minuti ......



ragazzi carissimi, vi devo ringraziare per le risate che mi fate fare, zompettando qua e là per il forum, stasera ho attinto parecchio alla fonte dell'ilarità.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-02-2004 20:07  
Me lo sono chiesta spesso anch'io come fanno. Me li immagino il giorno dopo a scuola o al lavoro così perchè apparentemente non dormono mai. Forse in realtà hanno dai settanta anni in su, i vecchi hanno bisogno di pochissime ore di sonno. Mia nonna alle 4 di mattina prepara le patate fritte per mezzogiorno.
Poi a mezzogiorno beve il caffelatte perchè è convinta che è primo mattino.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 20:08  
Beh...ginestra, dovere. Bisognerà pure ke qualcuno smuova un po' le acque no?
e pensare ke c'è ki dice ke questi topic sono la rovina del forum...

_________________
Descrivere Endora è un po' come ballare senza musica.... (Johnny Depp)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 19-02-2004 alle 20:15 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-02-2004 20:11  
quote:
In data 2004-02-19 20:05, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-02-19 19:28, GionUein scrive:
E' facilissimo.
Lascio il pc accesso tutta la notte.
Poi ho dato ordine a mia nonna di scrivere quattro frasi a casaccio.
Tanto lei si alza per andare a pisciare ogni 20 minuti ......



ragazzi carissimi, vi devo ringraziare per le risate che mi fate fare, zompettando qua e là per il forum, stasera ho attinto parecchio alla fonte dell'ilarità.



quoto, sono piegato in due dalle risate!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-02-2004 20:11  
quote:
In data 2004-02-19 20:07, aralis scrive:
Me lo sono chiesta spesso anch'io come fanno. Me li immagino il giorno dopo a scuola o al lavoro così perchè apparentemente non dormono mai. Forse in realtà hanno dai settanta anni in su, i vecchi hanno bisogno di pochissime ore di sonno. Mia nonna alle 4 di mattina prepara le patate fritte per mezzogiorno.
Poi a mezzogiorno beve il caffelatte perchè è convinta che è primo mattino.




Allora questo è un segno della mia "matura giovinezza",Aralis, perché io non mi stanco mai di dormire!!!! Però, confesso che vado a dormire tardino, poi recupero al pomeriggio! Insomma le mie buone 8/10 ore di sonno non me le leva nessuno, altrimenti sono un'imbambolata!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-02-2004 20:13  
Comunque, non loso, ma devo ammettere che capita spesso di uscire per la sera, quindi quando torno non posso fare a meno di connettermi e postare qualcosa...certo pare che alcuni utenti siano sempr sul forum, e questo sembra inspiegabile anche ai miei occhi...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-02-2004 20:22  
Ritornando seri e abbandonando le facezie,il dormire poco o molto dipende dalla natura di ogni persona.Ho un caro amico che dorme pochissimo, e la mattina è più fresco di prima,beato lui!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 20:43  
quote:
In data 2004-02-19 20:22, ginestra scrive:

Ho un caro amico che dorme pochissimo, e la mattina è più fresco di prima,beato lui!




Si e no. da un lato lo invidio, dall'altro sto bene così. Vuoi mettere un bel materasso e un bel cuscino.....il sonno è una cosa impgabile. E poi ki sta sveglio tutta la notte come fa a sognare? A volte i sogni sono meglio dei film, anzi quasi sempre, perkè sn interattivi. e poi nei sogni t puoi permettere proprio tutto.....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-02-2004 20:44  
senza contare il fatto che chi dorme tanto si allunga la vita per varie ragioni...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126470 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: