FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Siete forti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Siete forti!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Siete forti!
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Foggia (FG)
Inviato: 17-02-2004 23:41  
Ciao a tutti!
Dopo aver navigato tanto sono arrivato alla conclusione che questo è il sito cinematografico più sprint che c'è in giro!
Ho deciso di registrarmi e di far parte della "famiglia"!!
Vi saluto e vi abbaccio tutti!
Ciao
Diego
_________________
-Colgo la mia sola occasione per dirlo,dopo aver letto quell'orribile libro certo non tornerà mai più in negozio
-Grazie
-Si beh!S'immagini!
Allora è stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi.

  Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 23:47  
benvenuto!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 17-02-2004 23:50  
Ciao e benvenuto anche se capiti in un brutto momento!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Foggia (FG)
Inviato: 17-02-2004 23:52  
grazie!
brutto momento??!!
perchè??
_________________
-Colgo la mia sola occasione per dirlo,dopo aver letto quell'orribile libro certo non tornerà mai più in negozio
-Grazie
-Si beh!S'immagini!
Allora è stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi.

  Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 17-02-2004 23:52  
forum sprint??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Foggia (FG)
Inviato: 17-02-2004 23:55  
il forum non so se è più o meno sprint ma quello che mi diverte tantissimissimo è leggere le opinioni dei film!!! a volte mi sbellico dalle risate e a volte mi verrebbe da sfondare il monitor... però in linea di massima è sempre molto carino!
_________________
-Colgo la mia sola occasione per dirlo,dopo aver letto quell'orribile libro certo non tornerà mai più in negozio
-Grazie
-Si beh!S'immagini!
Allora è stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi.

  Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2004 00:07  
bella la frase da Notting Hill!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2004 00:27  
Welcome!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
takaya


Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 27
Da: livorno (LI)
Inviato: 18-02-2004 00:44  
Ciao Diego,
da buon novizio ti saluto subito..

  Visualizza il profilo di takaya  Invia un messaggio privato a takaya    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-02-2004 00:48  
quote:
In data 2004-02-17 23:52, diegocentr scrive:
grazie!
brutto momento??!!
perchè??




Niente scherzavo non farci caso
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2004 08:46  
e ti credo che siamo i più forti!!! Ce stò io, ce stò........ ehm.......vabbè vado eh? ciao...
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2004 09:51  
quote:
In data 2004-02-18 08:46, Petrus scrive:
e ti credo che siamo i più forti!!! Ce stò io, ce stò........ ehm.......vabbè vado eh? ciao...




_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Foggia (FG)
Inviato: 18-02-2004 11:59  
Grazie a tutti!!
Stasera che film ci vediamo???
Io avrei pensato a "L'ultimo samurai"... ne parlano tutti e il vecchio Tom dicono che abbia rischiato la decapitazione!!
Voi che ne dite??! Può andare???
Ciao belli!!!
Diego
_________________
-Colgo la mia sola occasione per dirlo,dopo aver letto quell'orribile libro certo non tornerà mai più in negozio
-Grazie
-Si beh!S'immagini!
Allora è stato bello conoscerla.Surreale ma...ma bello.Oh!Mi scusi.

  Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-02-2004 12:27  
ciao don diego....ti mascheri da zorro???
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
diegocentr

Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 24
Da: Foggia (FG)
Inviato: 18-02-2004 15:00  
Da bambino mi è capitato di mascherarmi molte e molte volte ma da Zorro mai!! Chissà perchè??
Ormai è passato il tempo di mascherarsi!

  Visualizza il profilo di diegocentr  Invia un messaggio privato a diegocentr     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: