FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Novità su Resident Evil 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Novità su Resident Evil 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Novità su Resident Evil 4
LordAxl


Reg.: 01 Nov 2001
Messaggi: 15
Da: Pirri (CA)
Inviato: 27-03-2005 13:16  
Confermo. L'arrivo di RE4 su Ps2 è previsto per la fine di quest'anno. Aspettati però qualche "taglio" dal punto di vista grafico-stilistico, viste le ridotte potenzialità dell'hardware Sony. Addirittura qualche settimana fa usc' un 'intervista, poi parzialmente smentita da Capcom, dove un membro del team di conversione parlavi di tagli del 50% sulle strutture poligonali dei personaggi del gioco..
_________________
www.gamesurf.it

  Visualizza il profilo di LordAxl  Invia un messaggio privato a LordAxl  Vai al sito web di LordAxl  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 28-03-2005 12:52  
la notizia è confermata, ed era quasi ovvio; sul gamecube giochi come resident evil hanno fatto quasi flop, in una console dove ci sono giochi prevalentemente per bambini, super mario , pokemon e altre stronzate, resident evil era quasi un pesce fuor d'acqua.Diciamo che quando alla capcom hanno firmato l'escusiva per gc dovevano essersi fumati qualcosa di pesante.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 28-03-2005 22:15  
quote:
In data 2005-03-28 12:52, Claymore scrive:

Diciamo che quando alla capcom hanno firmato l'escusiva per gc dovevano essersi fumati qualcosa di pesante.




lo hai detto fratello, lo hai detto...
rimane cmq che purtroppo resident evil 0 e il rebirth, a noi figli del monolite nero rimarranno pur sempre un puro miraggio.
e poi che spavento che mi hanno fatto venire quando quei pazzi del Capcom annunciarono quella scelleratezza anni addietro...
quasi mi meraviglio di avere avuto solo un adolescenza inquieta....
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 29-03-2005 00:16  
quote:
In data 2005-03-28 22:15, mariano scrive:
quote:
In data 2005-03-28 12:52, Claymore scrive:

Diciamo che quando alla capcom hanno firmato l'escusiva per gc dovevano essersi fumati qualcosa di pesante.




lo hai detto fratello, lo hai detto...
rimane cmq che purtroppo resident evil 0 e il rebirth, a noi figli del monolite nero rimarranno pur sempre un puro miraggio.
e poi che spavento che mi hanno fatto venire quando quei pazzi del Capcom annunciarono quella scelleratezza anni addietro...
quasi mi meraviglio di avere avuto solo un adolescenza inquieta....




ti dirò, è da qualche tempo che mi sta balenando in mente la folle idea di prendere il gc per questi due titoli, considerato che il prezzo di questa console ultimamente si è ridotto(99 euri mi pare), certo prendere una console per soli due giochi (perchè gli altri fanno pena) non è una buona mossa...

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-03-2005 19:36  
ti diro la medesima idea mi balena in mente da un bel pezzo anche a me...
proprio ieri sera su e-bay c'era un tizio che ha venduto il suo GC a 70 euro...
però se il prezzo ora è così ragionevole come mi dici quasi, quasi....
tu sei proprio sicuro che nn ci siano altri games decenti oltre ai vari Bio hazard?!
bha...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-07-2005 16:32  
Possibile che su Emule non lo riesca a trovare per PC??
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 09-11-2005 11:59  
Ogni terrestre amante del survival horror dovrebbe acquistare un cubo solo per i resident evil che la suddetta console ha da offrire, e sto parlando (per chi non lo sapesse) di Resident Evil, Resident Evil Zero e Resident Evil 4.

Personalmente li ho "obliterati" tutti e tre ed ancora penso a cosa mi sarei perso se non li avessi acquistati, soprattuto l'ultimo capitolo della serie (di cui, come dicevate, è stato fatto il porting per ps2) che si è rivelata un'esperienza videoludica sublime.

K.

PS: Resident Evil 5 è stato presentato all'E3 di quest'anno, con un magnifico filmato di apertura in CG. Uscità per PS3.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005797 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: