FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UN MAGGIORDOMO IN CASA NOSTRA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UN MAGGIORDOMO IN CASA NOSTRA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
UN MAGGIORDOMO IN CASA NOSTRA
BRUCE WILLIS 3 15.8%
MEL GIBSON 0 0%
KEVIN COSTNER 2 10.5%
DENZEL WASHINGTON 4 21.1%
RICHARD GERE 4 21.1%
ROBERT DE NIRO 0 0%
JACK NICHOLSON 2 10.5%
AL PACINO 2 10.5%
ALTRI.... 2 10.5%
Totale 19 100%

Autore UN MAGGIORDOMO IN CASA NOSTRA
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-02-2004 15:30  
quote:
In data 2004-02-15 15:21, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-02-15 15:18, ilaria78 scrive:
anche io sarei molto indecisa tra richard e denzel...bisognerebbe vedere le referenze però....



anche io ero indecisa tra rich, denzel, bruce, mel, kevin....ma poi ho pensato anche a mia madre, ed ecco che ho deciso richard...certo, se vivessi sola...la scelta sarebbe proprio un'altra!!

_________________
La luce viaggia più veloce del suono.
Sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-02-2004 alle 15:22 ]



Dicci quale, dai, siamo curiose!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2004 16:31  
quote:
In data 2004-02-15 14:47, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-02-15 10:32, Randyna scrive:
Richard Gere... Farebbe piacere anche a mia madre un maggiordomo così!



quoto in pieno!! accontentiamo le mamme!!



Ben detto, Mulaky! Accontentiamo le mamme, facciamole felici!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-02-2004 17:07  
Io non vorrei avere un maggiordomo tutto il giorno tra i piedi, neanche il più bello dei belli. Già non posso soffrire quando si va nei ristoranti troppo eleganti, dove hai sempre il cameriere dietro che appena ti azzardi ad allungare una mano verso qualcosa si fionda e fa tutto lui. Io passo tutto il pranzo a dire no grazie, si grazie, prego, e a controllare che non mi freghi il piatto appena poso la forchetta. Un maggiordomo proprio no, magari....un autista!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-02-2004 17:18  
Certo se avessi un James Dean, come autista, sarebbe veramente preoccupante!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-02-2004 17:21  
quote:
In data 2004-02-15 17:18, ginestra scrive:
Certo se avessi un James Dean, come autista, sarebbe veramente preoccupante!!!!



Si, in effetti.....

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2004 17:53  
fabio de luigi!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-02-2004 18:17  
Sicuramente KEVIN COSTNER, ma forse è meglio come guardia del corpo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-02-2004 18:20  
Mah,io lo vedo più a reclamizzare scarpe!!!!! Com'è quella marca???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-02-2004 18:33  
simpatico questo sondaggio ginestrina!
voto bruce
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 15-02-2004 18:51  
direi anch'io Richard... con i capellini bianchi è perfetto.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-02-2004 00:41  
quote:
In data 2004-02-15 18:20, ginestra scrive:
Mah,io lo vedo più a reclamizzare scarpe!!!!! Com'è quella marca???




PROUVA ANCK TU UNA VALLA VERDA!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2004 00:44  
jack Nicholson, sarebbe perfetto e comico, ha sempre il sorriso sulle labbra (per quello che vediamo di lui alle varie manifestazioni...poi, magari, è una persona depressa...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-02-2004 00:47  
beh dai... e robin williams???
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2004 00:55  
quote:
In data 2004-02-16 00:47, denisuccia scrive:
beh dai... e robin williams???



cazzo (a quest'ora si può dire di tutto, altrimenti, mi censurino i moderatori, non mi offendo, capisco benissimo), è vero, però travestito da Mrs Doubtfire (si scriveva così? Buonanotte a tutti i suonatori... e grazie di esistere, forum di filmup!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2004 08:57  
quote:
In data 2004-02-16 00:44, andros scrive:
jack Nicholson, sarebbe perfetto e comico, ha sempre il sorriso sulle labbra




concordo in pieno
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128349 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: