FilmUP.com > Forum > CineINFO - quale personaggio vi piacerebbe essere nella realtà?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > quale personaggio vi piacerebbe essere nella realtà?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore quale personaggio vi piacerebbe essere nella realtà?
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-02-2004 18:59  
sicuramente william poole: un vero uomo, e un vero americano.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 13-02-2004 19:44  
quote:
In data 2004-02-13 15:26, Fracazzo scrive:
l'aria di S.Valentino comincia a farsi sentire vedo!!!

Mi piacerebbe essere Lucian (Underworld)


in che senso?
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-02-2004 20:13  
ho sempre desiderato essere Valeria, la Regina dei Ladri... le sue gambe saranno lunghe più o meno due volte e mezza le mie... e il modo in cui maneggia la spada... non per niente è la donna di Conan...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Cattu87

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 37
Da: malnate (VA)
Inviato: 13-02-2004 20:25  
se fossi pamela anderson mi palperei le tette tutto il giorno
_________________
alè varese alè la nord è qui con te!

  Visualizza il profilo di Cattu87  Invia un messaggio privato a Cattu87    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 13-02-2004 20:29  
L'unico personaggio che mi piace essere sono io!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-02-2004 21:18  
quote:
In data 2004-02-13 15:03, Bowman scrive:
Gatsu di Berserk, solo per fare il bullo con l'ammazzadraghi, i coltelli da lancio, la balesra a ripetizione e il cannoncino da braccio.




dì la verità che è per becccare Caska...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2004 13:23  
Mi è venuto subito in mente INDIANA JONES.
Certo, dovrei essere anche uomo. Ma nn sarei affatto male!!!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2004 13:37  
Dopo aver risposto al topic su Ladyhawke, aggiungerei proprio "Lady Falco".
Bellissima, combattiva, tenace, amata da uno come Rutger (buttalo via...) e in più anche falco!
Adoro i rapaci!

Anche Mistic (ho scritto bene?) degli X-MEN:
un pò viscida in tutina blu, ma bbona, esperta in armi marziali e soprattutto CAMALEONTICA.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 16-02-2004 14:16  
Io assolutamente Amelie Poulein!!!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2004 14:22  

GHOST DOG.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 16-02-2004 14:51  
Vanessa Paradis !!!!!!!!!!!
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 16-02-2004 14:52  
quote:
In data 2004-02-16 14:51, Sara87 scrive:
Vanessa Paradis !!!!!!!!!!!


naturalmente scherzo ! Vorrei essere Cat Woman
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-02-2004 19:57  

hmm c'è l'imbarazzo della scelta . Vorrei essere il Preacher dei fumetti...quello con il dono della parola divina , l'amico vampiro e la ragazza ex spia in fuga .
Tornando al cinema...MadMax ... oppure per tornare alla letteratura Aragorn il Ramingo hmm vediamo ve ne lancio una bella sfilza ...
Shaft , per non parlare Dell'Uomo Ragno...chi non ha mai sognato di esserlo almeno per un istante ,Wolverine ( il mio idolo Marvel)
Diciamo che quello che scelgo adesso , però, è... Mickey di Snatch ( uno dei miei Film preferiti ) ok può bastare... se me ne venissero in mente altri vi farò sapere , non temete ...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 16-02-2004 22:37  
quote:
In data 2004-02-16 19:57, 8ghtBall scrive:

per non parlare Dell'Uomo Ragno...chi non ha mai sognato di esserlo almeno per un istante



Mio dio, come ho fatto a dimenticare il mio idolo? Peter Parker...magari!!
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-03-2004 00:32  
Galadriel... tutta la sua magia e le capacità divinatorie... O Hermione Granger!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127021 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: