FilmUP.com > Forum > Sondaggi - a chi piace madonna dica si e a chi no dica no
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > a chi piace madonna dica si e a chi no dica no   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
a chi piace madonna dica si e a chi no dica no
si 11 64.7%
no 6 35.3%
Totale 17 100%

Autore a chi piace madonna dica si e a chi no dica no
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 19-02-2004 19:45  
quote:
In data 2004-02-11 22:02, SolidSnake scrive:
Cioè fammi capire: se mi piace Madonna devo dire si o no? e se non mi piace?
si se ti piace no se nn ti piacer



  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-02-2004 20:01  
Che nervi...


Secondo me bisogna distinguere la Madonna "giovane"(Like a Virgin,Justify my Love,la stessa Papa don't preach)dotata di una vitalità pop davvero genuina e invidiabile e lo sguaiato spaventapasseri mediatico degli ultimi album,di una piattezza sconcertante.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 19-02-2004 20:36  
si puo dore che nn sia un grande attrice.. pero ho due opinioni: una è che ha ffatto dei film iioti, e qst nn puo far vedere la sua bravura, l altra è che nel film evita e stata fantastica.. nn pensate?? o è che renede piu se stessa nei miusical,o...
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2004 00:21  
quote:
In data 2004-02-11 21:24, 13Abyss scrive:
Cheppalle...
Ma non avete di meglio da fare?



ultimamente mi sembri un po' scazzato...ma che hai?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2004 00:22  
ah, comunque, ho votato sì, mi piace molto, e considero "ray of light" un grande album.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-02-2004 14:36  
Anche a me piace tantissimo.Per i dischi ,per quello che significa per la storia del costume ,per quanto è matta ,per l'icona che è.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-02-2004 14:45  
quote:
In data 2004-02-19 20:36, ELISABETTA scrive:
si puo dore che nn sia un grande attrice.. pero ho due opinioni: una è che ha ffatto dei film iioti, e qst nn puo far vedere la sua bravura, l altra è che nel film evita e stata fantastica.. nn pensate?? o è che renede piu se stessa nei miusical,o...



un' altra cosa si può dire, se non ci fosse stata lei in quei film sarebbero parsi meno idioti....e che evita...non mi è piaciuto ma è un 'opinione personale, opinabilissima....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 14:50  
La prima Madonna. E visto che ne è rimasto davvero poco, dico di NO.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2004 15:21  
madonna è un genio

poi non capisco come si possa affermare che non sappia cantare.... ma i cd li avete ascoltati?
e se ci sono dubbi dal vivo ha ampiamente dimostrato le sue doti e visto che contemporaneamente balla.......
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 22-02-2004 22:58  
quote:
In data 2004-02-21 15:21, Tenenbaum scrive:
madonna è un genio

poi non capisco come si possa affermare che non sappia cantare.... ma i cd li avete ascoltati?
e se ci sono dubbi dal vivo ha ampiamente dimostrato le sue doti e visto che contemporaneamente balla.......


bravaaaaaaa... e qst una delle cose piu grandi di lei, oltre alla sua classe. originalita,bellezza ,fascino...


  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127815 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: