FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao!!!!!!   
Autore Ciao!!!!!!
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-02-2004 00:57  
Ciao a tutti!!! appena ho apperto questo sito sono rimasto di stucco:è fantastico!!State tranquilli che non sparirò anche xchè il cinema è la mia piu grande passione da quando ho 12 anni!Come presentazione posso dirvi che mi piace guardare (quasi) tutti generi di film ma prediligo quelli di avventura romantici e azione.Delle volte rimango per delle ore a guardare documentari di ogni tipo e può capitare che mi interessi un film sul genere magico ecc...insomma ho gusti molto ampi! Mi diletto nello scrvere sceneggiature ,scene inventare trame e ho recitato per qualche anno a teatro... Devo iniziare subito con un paio di domande sul sito....1)come faccio per mettere una foto come hanno fatto gli altri utenti affianco al msg? come mai alcuni sopra la foto hanno scritto "protagonista" o "regista" o critico"? ciao a tutti!!!!!!!!
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-02-2004 00:59  
perfetto penso di aver capito a che serve l'immagine.......mi sono dimenticato di una cosa super importante:qualcuno sa se gli oscar vanno in onda su sky? ciaoooo
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 11-02-2004 09:29  
quote:
In data 2004-02-11 00:57, prince83 scrive:
1)come faccio per mettere una foto come hanno fatto gli altri utenti affianco al msg? come mai alcuni sopra la foto hanno scritto "protagonista" o "regista" o critico"? ciao a tutti!!!!!!!!




ciao e benvenuto.... puoi trovare risposta a tute le due domande nella sezione faq... comunque, per inserire l'immagine (avatar) non devi far altro che andare in "modifica profilo" e lì inserire l'immagine di tuo gradimento (rispettando le dimensioni imposte).
Per le stellette, salgono automaticamente dopo un determinato numero di messaggi postati
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-02-2004 11:18  
ciao prince of persia!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 11-02-2004 11:48  
ciao
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005498 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: