FilmUP.com > Forum > DVD - film d'amore euro 8.90
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > film d'amore euro 8.90   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore film d'amore euro 8.90
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 248
Da: roma (RM)
Inviato: 10-02-2004 09:45  
ho visto che la prima uscita è "via col vento", sapete dirmi che altri tioli usciranno???
grazie

  Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-02-2004 12:22  
anche io volevo acquistare il dvd,ma ero incerto.così l'ho aperto e ho visto che gli extra son gli stessi della versione da vendita,così penso che lo regalerò a mia moglie per l'anniversario.la seconda uscita è il dottor zivago,ma costa già 12,90,se non sbaglio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 248
Da: roma (RM)
Inviato: 10-02-2004 12:29  
quote:
In data 2004-02-10 12:22, badlands scrive:
anche io volevo acquistare il dvd,ma ero incerto.così l'ho aperto e ho visto che gli extra son gli stessi della versione da vendita,così penso che lo regalerò a mia moglie per l'anniversario.la seconda uscita è il dottor zivago,ma costa già 12,90,se non sbaglio.
ciao!



io via col vento già lo posseggo!
caspita mi hai dato una brutta notizia, pensavo costassero tutti 8.9!
dentro hai trovato la lista delle prossime uscite???
se si mi fai sapere?
GRAZIE

  Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-02-2004 12:33  
dovrei comperarlo oggi o domani,appena li so li metterò qui.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2004 17:17  
Ricordo che il film ti aveva particolarmente toccato Badlands... preparati ad una seconda visione! Auguri!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-02-2004 19:44  
per amore della mia dolcisima metà,mi son pure sorbito un paio di settimane fa,con fuori casa la neve,il dotor ziavgo.credevo non ci fosse limite al peggio,mi son dovuto ricredere.l'unico lato positivo è stato vederlo a letto al caldo abbracciati
per via col vento,tra l'altro,c'è una bellisima edizione da collezione su play.com,ma non ha la lingua italiana,possibile che in itala sto film,per quanto mi ripugni,sia presente in un'unica scadente versione? mah...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-02-2004 19:51  
Occhio, sembra che sia in 4:3 !!!!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 248
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2004 10:59  
quote:
In data 2004-02-10 19:44, badlands scrive:
per amore della mia dolcisima metà,mi son pure sorbito un paio di settimane fa,con fuori casa la neve,il dotor ziavgo.credevo non ci fosse limite al peggio,mi son dovuto ricredere.l'unico lato positivo è stato vederlo a letto al caldo abbracciati
per via col vento,tra l'altro,c'è una bellisima edizione da collezione su play.com,ma non ha la lingua italiana,possibile che in itala sto film,per quanto mi ripugni,sia presente in un'unica scadente versione? mah...
ciao!



hai notizie sulla lista di uscite???

  Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-02-2004 11:27  
Ho detto una vaccata, qualcuno mi ha fatto notare che 4:3 è il formato originale di questo film.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-02-2004 12:49  
eh si,il formato è proprio quello.l'ho acquistato ieri,assieme all'edizione a due dischi del dottor zivago(tra parentesi,film tremendo,ma dvd strepitoso,a mio modestissimo parere).prossime uscite,tutte a 12,99
dotor zivago
l'amore è una cosa meravigliosa
LEZIONI DI PIANO
DIRTY DANCING
CHOCOLAT
il profumo del mosto selvatico
innamorarsi
camera con vista
vento di passioni
scelta d'amore
qui dove batte il cuore
sabrina
insonnia d'amore

ne so anche altri,ma per ora immagino che ti bastino,altrimenti ti mando pure le prossime
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 248
Da: roma (RM)
Inviato: 12-02-2004 12:54  
quote:
In data 2004-02-12 12:49, badlands scrive:
eh si,il formato è proprio quello.l'ho acquistato ieri,assieme all'edizione a due dischi del dottor zivago(tra parentesi,film tremendo,ma dvd strepitoso,a mio modestissimo parere).prossime uscite,tutte a 12,99
dotor zivago
l'amore è una cosa meravigliosa
LEZIONI DI PIANO
DIRTY DANCING
CHOCOLAT
il profumo del mosto selvatico
innamorarsi
camera con vista
vento di passioni
scelta d'amore
qui dove batte il cuore
sabrina
insonnia d'amore

ne so anche altri,ma per ora immagino che ti bastino,altrimenti ti mando pure le prossime
ciao!




grazieeeeeeeeeeee

  Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 14-02-2004 19:02  
sapete dirmi se la versione di via col vento in film d'amore è quella restaurata o se questa versione è comunque in vendita??
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-02-2004 10:17  
non so,io nemmeno sapevo che esistese una copia restaurata.comunque,ho controllato,è identico in tutto e per tutto all'edizione da vendita.stranamente,per questo filmone,non esiste un dvd all'altezza,ne qua ne altrove.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2004 17:44  

_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-02-2004 21:34  
quote:
In data 2004-02-15 17:44, Petrus scrive:





Scusa ma a cosa si riferisce il vomito? Spero non al film
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126731 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: