FilmUP.com > Forum > Off Topic - Questione di carattere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Questione di carattere   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Questione di carattere
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-02-2004 14:15  
In alcune situazione difficili mi sono accorta che il problema è il mio carattere,troppo emotivo,impulsivo,difficilmente controllabile.
Secondo voi il carattere di una persona può cambiare? se mi accorgo che c'è qualcosa che non va,in me,posso tentare di migliorarmi per il bene comune?
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2004 14:16  
ma mi prendi in giro?hai l'esempio qui che ti scrive....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-02-2004 14:17  
io parlo per ME.non sono così facile ai cambiamenti.è vero, neanche tu,ma i miei sono cambiamenti di altro tipo...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2004 14:19  
appunto..ma io stavo dicendo che cambiare si può...e poi perchè non me le dici ste cose,invece di andare in pubblico...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-02-2004 14:21  
Poi vi lamentate se vi prendono avanti, di questo passo inizierò a dargli ragione...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2004 14:23  
pensavo tu fossi l'ultimo che mi avrebbe "difeso"..ma io mica mi tiro indietro..se dobbiamo cancellare basta dirlo....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-02-2004 14:24  
ma la mia era una domanda rivolta a tutti... per me è importante!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2004 14:27  
Ma è ovvio che è per tutti!Altrimenti non avrebbe avuto senso postarla in pubblico....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-02-2004 14:28  
Sisi...sono d'accordo... è per tutti.
Però se diventa un colloquio intimo fra voi due, non aspettatevi giustificazioni se qualcuno si intromette.
Io compreso...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-02-2004 14:29  
ok,allora lascia che qualcuno risponda sempre che la mia domanda venga presa sul serio,adesso...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2004 14:29  
comincia tu a rispondere...no?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-02-2004 14:33  
il fatto è che non so se è possibile cambiare la propria natura.è quello che vorrei fare,quando vedo che qualcosa non va con un'altra persona..chiunque,genitori,amici,fidanzati ma per forza di cose,ciò che tento di seppellire riviene fuori,mandando a puttane tutto quanto.e ci soffro.è un tentativo per non fare i capricci perchè non ottengo quello che voglio.ma mi chiedo se sono veramente infantile o se è semplicemente,come ho detto,la mia natura.
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-02-2004 14:35  
quote:
In data 2004-02-07 14:28, 13Abyss scrive:
non aspettatevi giustificazioni se qualcuno si intromette.
Io compreso...


ma a me va benissimo se qualcuno si "intromette"...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-02-2004 14:38  
quote:
In data 2004-02-07 14:35, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-02-07 14:28, 13Abyss scrive:
non aspettatevi giustificazioni se qualcuno si intromette.
Io compreso...


ma a me va benissimo se qualcuno si "intromette"...



Non "quel genere" di intromissione...
Cmq lascio a voi il dibattito.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-02-2004 14:38  
quote:
In data 2004-02-07 14:33, Ondina scrive:
il fatto è che non so se è possibile cambiare la propria natura.è quello che vorrei fare,quando vedo che qualcosa non va con un'altra persona..chiunque,genitori,amici,fidanzati ma per forza di cose,ciò che tento di seppellire riviene fuori,mandando a puttane tutto quanto.e ci soffro.è un tentativo per non fare i capricci perchè non ottengo quello che voglio.ma mi chiedo se sono veramente infantile o se è semplicemente,come ho detto,la mia natura.


Posso rispondere di nuovo io?

Tu lo sai bene che secondo me certo cambiare non è facile..e chi va in giro a vendere vite nuove a basso costo è da mandar in galera..tanto per dire...logico che quando tutto va male,uno vorrebbe svoltare la curva,ma se lo fa e capisce d'aver sbagliato?Come vedi la mia risposta è più confusa della tua domanda....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: