FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUANTO TENETE ALL'AMORE DA 0 A 10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUANTO TENETE ALL'AMORE DA 0 A 10   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
QUANTO TENETE ALL\'AMORE DA 0 A 10
0 3 11.1%
1 0 0%
2 0 0%
3 0 0%
4 1 3.7%
5 2 7.4%
6 0 0%
7 3 11.1%
8 3 11.1%
9 ...o....10 ? 15 55.6%
Totale 27 100%

Autore QUANTO TENETE ALL'AMORE DA 0 A 10
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 04-02-2004 10:58  
Per me l'amore è una cosa importantissima e di primaria importanza.
Secondo me non si può vivere senza amare.
Chi non ama è vuoto dentro,cavo.

Però devo ammettere che a furia di amare,ho acquisito un difetto molto brutto:mi innamoro troppo facilmente e infatti sono stato "accusato" dai miei amici di confondere i confini tra amicizia e amore.
Che sia giusto quello che dicono?
Io non penso!
L'amore è un concetto troppo astratto per poterlo studiare o esaminare,comprendere addirittura.
Infatti non sopporto tutte le trasmissioni in cui pretendono di giudicare i rappori degli altri?(altra pecca della nostra TV)

Voi quanto tenete all'amore?
Forse avete avuto brutte esperienze e ora non vi importa più di amare?
Siete innamorati?
Bè,insomma,dite tutto quello che vi pare,ma votate:Quanto tenete all'amore da 0 a 10?
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-02-2004 11:05  
Per me 10, specificando, però, che prediligo l'amore per l'Arte a quello tra due persone, che molto spesso è viziato da profonda attrazione o intesa sessuale...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-02-2004 12:43  
10 10 10! anch'io mi innamoro come niente,sia di ragazzi (a cui magari neanche ho mai rivolto la parola) sia di personaggi famosi (la Callas...... ) sia della musica,il mio motto è ALL YOU NEED IS LOVE.....
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2004 12:59  
Un bel 10 pieno,e perchè no?Anche 100.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2004 13:27  
Assolutamente 10... Sono la classica tipa che ogni tanto si innamora (di persone che incontro tutti i giorni e anche famose) e credo che di amore, al giorno d'oggi, ne serva tantissimo! Perciò, Lauretta da 10!
Ps: bel sondaggio, Horror!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-02-2004 13:39  
quote:
In data 2004-02-04 13:27, Randyna scrive:
Assolutamente 10... Sono la classica tipa che ogni tanto si innamora (di persone che incontro tutti i giorni e anche famose) e credo che di amore, al giorno d'oggi, ne serva tantissimo! Perciò, Lauretta da 10!
Ps: bel sondaggio, Horror!



bè Randyna,siamo decisamente simili...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2004 13:40  
Mi fa un piacere enorme, Ondina!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-02-2004 13:49  
Per me l'amore vale 10.
Credo però che specialmente per chi è giovanissimo sia molto facile confondere l'infatuazione o l'attrazione fisica con l'Amore. L'amore vero, quando arriva, lo senti nel cervello, sai che è quello giusto, è inconfondibile.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-02-2004 14:10  
0, gli dò 0, perchè già mi ha dato fin troppe delusioni...è da almeno un anno che non sono innamorata, vabbè che ho tempo per l'amore, ma francamente...non è il primo dei miei pensieri
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2004 14:21  
quote:
In data 2004-02-04 14:10, lyla87 scrive:
0, gli dò 0, perchè già mi ha dato fin troppe delusioni...è da almeno un anno che non sono innamorata, vabbè che ho tempo per l'amore, ma francamente...non è il primo dei miei pensieri



Riesco a comprenderti benissimo, Lyla! Ma ricordati che sei giovanissima e hai tutta la vita davanti a te!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-02-2004 14:23  
quote:
In data 2004-02-04 14:21, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-02-04 14:10, lyla87 scrive:
0, gli dò 0, perchè già mi ha dato fin troppe delusioni...è da almeno un anno che non sono innamorata, vabbè che ho tempo per l'amore, ma francamente...non è il primo dei miei pensieri



Riesco a comprenderti benissimo, Lyla! Ma ricordati che sei giovanissima e hai tutta la vita davanti a te!




Lo so...sto solo facendo una lunga pausa dagli innamoramenti...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2004 14:31  
10, 10, 1000 volte 10!
e, come ho già scritto, amore in tutto, non solo per un compagno!
senza amore per quello che si fa, si fa tutto, male
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-02-2004 14:32  
L'amore è il moto dell'universo, parlo dell'amore in generale, non necessariamente quello tra un uomo e una donna.Ogni cosa, ogni attività, ogni passo deve essere accompagnato da questo sentimento.Osservate chi non fa nulla con trasporto e interesse, ha un viso spento, uno sguardo vuoto.Ma, quando ti piace ciò che fai, anche un'azione faticosa o impegnativa, riesce meglio .A cuor leggero e vento in poppa, forza!!!!!
All'amore, inteso come affetto e comunione con l'altro/a regalo un bell'8, ma non più di tanto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-02-2004 14:34  
IO NON MOLTO!SARA' IL FATTO CHE NON HO ANCORA TROVATO NESSUNO CHE MI ABBIA FATTO MORIRE D'AMORE..CMQ IO PER ORA SONO CONVINTA DI PREFERIRE UNA SANA AMICIZIA ALL'AMORE.. POI OH.. I GUSTI SON GUSTI!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 04-02-2004 19:58  

che parole di paura!!!!

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.009734 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: