FilmUP.com > Forum > Soundtrack - romeo+giulietta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > romeo+giulietta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore romeo+giulietta
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 64
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 08:03  
Bellissimi i film di questo regista...
Romeo + Giulietta è uno dei film romantici più bello... e poi chi se lo dimentica Mercuzio

_________________
"La Vendetta è un piatto che va servito freddo.." KILL BILL
E' durato più di un soffio... (Jim) 28 Days Later
"Ho smesso di crescere, sto invecchiando..."
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

  Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-05-2004 14:20  
Sia Moulin Rouge che Romeo + Giulietta sono assolutamente bellissimi (mi manca Ballroom), così come le colonne sonore. Quella di Moulin Rouge è stupenda, non potrebbe non esserlo (Come what may tra le mie preferite, l'unica originale), e lo stesso vale per Romeo e Giulietta. Il secondo cd contiene per lo più brani strumentali e anche dialoghi dal film, mentre nella prima troviamo le canzoni di gruppi come Radiohead, Cardingas, Garbage e così via. Menzione speciale, naturalmente, per i Radiohead dei quali però troviamo la canzone originale scritta appositamente per il film (Exit Music, da brividi) solo nel loro disco "ok Computer".
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Bryenh

Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 11
Da: roma (SI)
Inviato: 11-05-2004 21:42  
anke ballroom è molto bellino, certo è il suo primo lavoro, ma ne vale la pena!!

  Visualizza il profilo di Bryenh  Invia un messaggio privato a Bryenh  Email Bryenh    Rispondi riportando il messaggio originario
Lisaangel

Reg.: 11 Mag 2004
Messaggi: 9
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-05-2004 14:03  
ciao a tutti!!
qualcuno mi potrebbe dire le canzoni del film"Romeo & Giulietta" con Leonardo Di Caprio..in particolare mi interessa quella..ehm mi sembra ke dica ..kissin you scusate per la poca precisione cmq grazie a chi mi aiuterà

  Visualizza il profilo di Lisaangel  Invia un messaggio privato a Lisaangel    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-05-2004 14:47  
http://www.filmup.com/soundtrack/sc/romeoegiulietta.htm

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Lisaangel

Reg.: 11 Mag 2004
Messaggi: 9
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-05-2004 14:56  
grazie mille Poli!!!

  Visualizza il profilo di Lisaangel  Invia un messaggio privato a Lisaangel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006039 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: