FilmUP.com > Forum > DVD - Per i ragazzi di Roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Per i ragazzi di Roma   
Autore Per i ragazzi di Roma
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 29-01-2004 19:44  
Volevo chiedere un favore a tutti i ragazzi di Roma...vado spesso a trovare la mia ragazza e girando sono stato in alcuni negozi come Messaggerie musicali,la Trony,librerie varie e anche negozi sul cinema come Hollywood...volevo sapere quali sono i posti migliori poter comprare dvd a buon prezzo, così la prossima volta che vado farò un giro...grazie in anticipo a tutti!
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2004 19:46  
sec me uno dei migliori è la discoteca laziale a via giolitti
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-01-2004 20:49  
Dvdplanet ?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 248
Da: roma (RM)
Inviato: 30-01-2004 10:43  
quote:
In data 2004-01-29 19:44, ChMiX9 scrive:
Volevo chiedere un favore a tutti i ragazzi di Roma...vado spesso a trovare la mia ragazza e girando sono stato in alcuni negozi come Messaggerie musicali,la Trony,librerie varie e anche negozi sul cinema come Hollywood...volevo sapere quali sono i posti migliori poter comprare dvd a buon prezzo, così la prossima volta che vado farò un giro...grazie in anticipo a tutti!




mec - via casilina
media world - la romanina centro commerciale
dvd planet - traversa di via tuscolana (è spiegato bene sul sito)
secondo me sono i migliori!


  Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 30-01-2004 10:52  
Grazie infinite a tutti e tre, in effetti non sono ancora andato dove mi avete detto...appena torno ci passo sicuramente
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2004 11:10  
Messaggerie lascialo perdere...ci ho lavorato...i commessi sono simpatici e competenti ma i prezzi fra i più cari...buone offerte le trovi per la Warnerbros la Eaglepictures e (ultimamente) per la BIM...per il resto ti conviene sicuramente Mediaworld o Discoteca laziale.
ultimamente anche Feltrinelli, in collaborazione con Ricordi ha aperto un bellissimo punto vendita alla Galleria Colonna dove puoi trovare anche i cd prodotti da "il manifesto" ma non so dirti nulla sui prezzi.

a Via Solferino, angolo P.za Indipendenza (vicino a termini) trovi anche un giornalaio fornitissimo con tutti i dvd usciti con i giornali più o meno nell'arco di quattro mesi.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 30-01-2004 12:30  
quote:
In data 2004-01-30 11:10, missGordon scrive:
Messaggerie lascialo perdere...ci ho lavorato...i commessi sono simpatici e competenti ma i prezzi fra i più cari...buone offerte le trovi per la Warnerbros la Eaglepictures e (ultimamente) per la BIM...per il resto ti conviene sicuramente Mediaworld o Discoteca laziale.
ultimamente anche Feltrinelli, in collaborazione con Ricordi ha aperto un bellissimo punto vendita alla Galleria Colonna dove puoi trovare anche i cd prodotti da "il manifesto" ma non so dirti nulla sui prezzi.

a Via Solferino, angolo P.za Indipendenza (vicino a termini) trovi anche un giornalaio fornitissimo con tutti i dvd usciti con i giornali più o meno nell'arco di quattro mesi.




Alla feltrinelli in galleria colonna sono andato l'ultima volta e devo darti ragione...molti dvd e prezzi non alti, pensa che, per esempio, ho trovato il dvd de "il dottor stranamore" con extra di più di un ora allo stesso prezzo di quello della "Stanley Kubrick collection" che non ha nessun extra se non i trailer. Grazie per l'informazione dell'edicola, ci passerò sicuramente
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2004 22:32  
Le Messaggerie, comunque, sono più convenienti rispetto a "Ricordi"... io, comunque, vado spesso da "Rinascita" a via delle Botteghe Oscure.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2004 23:18  
quote:
In data 2004-02-02 22:32, TINTOBRASS scrive:
Le Messaggerie, comunque, sono più convenienti rispetto a "Ricordi"... io, comunque, vado spesso da "Rinascita" a via delle Botteghe Oscure.



dipende dalle case di distribuzione, quasi sempre si trovano offerte "complementari"...se vai spesso da Rinascita...ci saremo anche incontrati...ci ho fatto tutti i regali di natale!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-02-2004 09:49  
Anch'io vado spesso da rinascita, ma i prezzi sono un pò altini. Anche Feltrinelli International (vicino termini) ha cose ottime, ma anche qui prezzi alti.
Non sono mai andato da messaggerie e mec, la prossima volta che vengo a Roma ci vado.
Se vi interessano film asiatici a prezzi modici (da 9 a 12 euro), vi consiglio CHENG GONG VIDEO in via macchiavelli...Film che in qualsiasi altro negozio d'importazione costerebbero almeno il doppio, se non il triplo...e poi il sig. Gong è simpaticissimo.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
shyamalan


Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 7
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2004 20:05  
ricordi-via giulio cesare davanti al cinema

  Visualizza il profilo di shyamalan  Invia un messaggio privato a shyamalan    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 248
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2004 09:52  
quote:
In data 2004-02-04 20:05, shyamalan scrive:
ricordi-via giulio cesare davanti al cinema



è caro!!!!!!! non ci sono occasioni!!!

  Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2004 15:48  
quote:
In data 2004-02-04 09:49, DemonSeth scrive:
Anche Feltrinelli International (vicino termini) ha cose ottime, ma anche qui prezzi alti.



Si, la Feltrinelli International è ottima... e poi si trovano certe chicche d'importazione...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125727 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: