FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sondaggio: l'attrice più bella
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sondaggio: l'attrice più bella   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sondaggio: l'attrice più bella
endrik


Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 35
Da: italia (VR)
Inviato: 26-01-2004 10:18  
meg ryan

senza dubbio......
_________________
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che

  Visualizza il profilo di endrik  Invia un messaggio privato a endrik  Email endrik    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-01-2004 11:36  
Nicole
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-01-2004 12:10  
jennifer lopez anke se kiamarla attrice è un eufemismo...e angelina jolie.

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
fraphol

Reg.: 30 Giu 2004
Messaggi: 4
Da: brescia (BS)
Inviato: 30-06-2004 14:10  
UMA THURMAN
_________________
"You and I have unfinished business"

  Visualizza il profilo di fraphol  Invia un messaggio privato a fraphol    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-06-2004 14:13  
altro voto per Uma!!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandman

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 21
Da: Belluno (BL)
Inviato: 09-07-2004 15:47  
Sicuramente la Thurman
_________________
Fly,fly,fly,Clarice,fly,fly,fly...

  Visualizza il profilo di Sandman  Invia un messaggio privato a Sandman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 09-07-2004 16:25  
a quanto pare l'argomento è stato trattato in parecchi altri topic... chiudo e rimando al mittente.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: