FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IL MISSILE CRUISE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IL MISSILE CRUISE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore IL MISSILE CRUISE
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 22-01-2004 16:31  
Lo vedrei bene ne "le barzellette" al posto di Proietti...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-01-2004 17:54  
PREMETTO...SONO UN ATTORE, HO LANCIATO IO LA TRACCIA SU CRUISE...TOM CRUISE E' UNO DEI MIEI MODELLI ATTORIALI, LO SENTO MOLTO VICINO SIA ALLE MIE"PROBLEMATICHE" DI INTERPRETE, SIA ALLE MIE GIOIE DI ATTORE.E' la prima volta che scrivo in questo forum ed ho visto le vostre risposte...credo siate dei buoni critici!Quello che avete scritto lo pensavo già io...Cruise...talento né unico, né raro,dotato si, e non in maniera eccessiva o sorprendente.Baciato dal cielo quando Zeffirelli lo scoprì a quasi 19 anni,un po' di insistenza tipica di un giovanisimo attore arrivista, s'apre la strada cinematografica ed a parte "I ragazzi della 56 strada", Tom ottiene sempre in assoluto ruoli da protagonista, cosa che persino ai geni della recitazione non é successo sempre...Dedito esclusivamente, anima e corpo al mestiere di attore con tutto l'impegno e la passione ,non tipici di tutti quelli che fanno questo mestiere ad altissimi livelli,questa star va , credo, premiata principalmente per la sua volontà e la sua passione che in effetti inserisce nei suoi personaggi, intelligentemente scelti!Tom Cruise e' forse realmente un pezzo del SOGNO AMERICANO,ma quello puro, vero.Attore, sceneggiatore, regista ed ora produttore di se stesso, abilissimo nel muoversi strategicamente sul mercato non tramonta mai, anche e soprattutto per il suo talento di menager.Personalmente mi incuriosisce di Cruise il suo essere sano, alla maniera di pochi, come Gibson,M.j.Fox ed altri...famosi anche per non aver adottato la filosofia della droga applicata all'arte dell'interpretazione!Dovessi fare un paragone, credo che Cruise si evolverà o invecchierà, fate voi, come Sean Connery.Riguardo al Tom uomo, credo abbia tantissimo da maturare(vedi l'adesione a scientology)!Tuttavia, uomo di spettacolo di tutto rispetto, sa fare la star!Sa concedersi al pubblico come di dovere!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-01-2004 20:06  
quote:
In data 2004-01-22 17:54, ginestra scrive:
PREMETTO...SONO UN ATTORE, HO LANCIATO IO LA TRACCIA SU CRUISE...TOM CRUISE E' UNO DEI MIEI MODELLI ATTORIALI, LO SENTO MOLTO VICINO SIA ALLE MIE"PROBLEMATICHE" DI INTERPRETE, SIA ALLE MIE GIOIE DI ATTORE.E' la prima volta che scrivo in questo forum ed ho visto le vostre risposte...credo siate dei buoni critici!Quello che avete scritto lo pensavo già io...Cruise...talento né unico, né raro,dotato si, e non in maniera eccessiva o sorprendente.Baciato dal cielo quando Zeffirelli lo scoprì a quasi 19 anni,un po' di insistenza tipica di un giovanisimo attore arrivista, s'apre la strada cinematografica ed a parte "I ragazzi della 56 strada", Tom ottiene sempre in assoluto ruoli da protagonista, cosa che persino ai geni della recitazione non é successo sempre...Dedito esclusivamente, anima e corpo al mestiere di attore con tutto l'impegno e la passione ,non tipici di tutti quelli che fanno questo mestiere ad altissimi livelli,questa star va , credo, premiata principalmente per la sua volontà e la sua passione che in effetti inserisce nei suoi personaggi, intelligentemente scelti!Tom Cruise e' forse realmente un pezzo del SOGNO AMERICANO,ma quello puro, vero.Attore, sceneggiatore, regista ed ora produttore di se stesso, abilissimo nel muoversi strategicamente sul mercato non tramonta mai, anche e soprattutto per il suo talento di menager.Personalmente mi incuriosisce di Cruise il suo essere sano, alla maniera di pochi, come Gibson,M.j.Fox ed altri...famosi anche per non aver adottato la filosofia della droga applicata all'arte dell'interpretazione!Dovessi fare un paragone, credo che Cruise si evolverà o invecchierà, fate voi, come Sean Connery.Riguardo al Tom uomo, credo abbia tantissimo da maturare(vedi l'adesione a scientology)!Tuttavia, uomo di spettacolo di tutto rispetto, sa fare la star!Sa concedersi al pubblico come di dovere!





N.B.questo post è diventato Ginestra e Company, è mio nipote che ha invaso il campo e ha scritto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2004 23:47  
(benvenuto allora...anche se ti sei appropriato del profilo della zia!)

sul fatto che sia una star sono assolutamente d'accordo, per quanto si possa discutere sulle sue doti, che da "non praticante", posso giudicare solo paragonandole a quelle di altri e in base alle emozioni che mi trasmettono (quindi, per parte mia il merito di un attore è spesso il riflesso di quello di un buon regista), credo comunque che sia uno di quelli nati pre essere star, per la capacità con cui ha sempre gestito la sua immagine (basta vedere i registi con cui ha lavorato da Zeffirelli, appunto, a Spielberg, da De Palma a Crowe) per la capacità di trattare con le persone "comuni" e quella di scegliere le sue produzioni con grande lungimiranza. lui è uno di quelli che lancia lemode e oggi sono davvero pochi a saperlo fare.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2004 01:00  
Tom Cruise è bellissimo, stupendo!!!!!! A me personalmente piace + ora ke da giovane, e infatti è come il vino!!! Lo considero anke molto bravo, e trovo vergognoso ke nn abbia ricevuto l'oscar per "Nato il 4 luglio"!!!!! I u Tom!!!!!!!!!!
_________________
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.016659 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: