FilmUP.com > Forum > DVD - Pulp Fiction - ed. espresso/repubblica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Pulp Fiction - ed. espresso/repubblica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Pulp Fiction - ed. espresso/repubblica
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 07-02-2004 17:59  
quote:
In data 2004-02-07 15:05, adldelo scrive:
grazie davvero, credo che prenderò la versione a 2 dischi a questo punto. A meno che qualcuno non mi dia una buona ragione per prendere quello a disco singolo de "l'espresso" (messaggio rivolto a tutti)



Si ma oramai è un po' tardi non trovi? Pulp fiction è uscito più di due settimane fa e non si trova più in nessuna edicola...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 77
Da: Messina (ME)
Inviato: 09-02-2004 12:53  
quote:
In data 2004-02-07 17:59, TheJoker scrive:
quote:
In data 2004-02-07 15:05, adldelo scrive:
grazie davvero, credo che prenderò la versione a 2 dischi a questo punto. A meno che qualcuno non mi dia una buona ragione per prendere quello a disco singolo de "l'espresso" (messaggio rivolto a tutti)



Si ma oramai è un po' tardi non trovi? Pulp fiction è uscito più di due settimane fa e non si trova più in nessuna edicola...


magari con qualche aggancio e un pò di fortuna...
tentar non nuoce
_________________
Wolf:<<Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda!>>
da PULP FICTION

  Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.020304 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: