FilmUP.com > Forum > DVD - Pulp Fiction - ed. espresso/repubblica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Pulp Fiction - ed. espresso/repubblica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Pulp Fiction - ed. espresso/repubblica
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 20-01-2004 14:22  
In questo caso il dilemma è morale e pecuniaro. Sicuramente uscirà la seconda edizione monodisco di Cecchi Gori, ovvero quella de "I grandi film" e per 6,90 è un'affare. Mi fa gola tuttavia l'edizione speciale a 2 dischi che non costa poi tanto... che fare? venerdì si avvicina...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-01-2004 14:44  
fossi in te prenderei l'ed speciale.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-01-2004 22:52  
Io ho l'edizione "i grandi film", perchè gli extra non mi interessano. Il dilemma è tutto li. Extra o non extra? Se ti interessano spendi poco di più e prendi l'ed. speciale, non ha un prezzo inacessibile.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 20-01-2004 23:15  
io consiglio la collection edition...se ti interessano gli extra il secondo dvd ne è veramente STRAPIENO
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Messaggi: 45
Da: torino (TO)
Inviato: 23-01-2004 11:37  
qualcuno sa quali extra ci sono nell'edizione dell'espresso, se ce ne sono?

  Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-01-2004 13:12  
Non ce ne sono...credo si tratti del disco 1 dell'edizione speciale (la terza uscita con Cecchi gori):

Lingue:
Italiano DTS, italiano 5.1,inglese5.1
Sottotitoli:
in inglese e in italiano.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-01-2004 13:26  
Infatti...ho sotto mano il dvd che ho acquistato per mio cugino.

Si tratta del disco 1 dell'edizione speciale (la terza) edita da Cecchi Gori.
Non ci sono extra poichè questi sono inseriti nell'edizione in commercio sul disco 2.

ecco la rece di film tv sul dvd:

L’estenuante rincorsa di Cecchi Gori a “Pulp Fiction” si chiude con una terza edizione, che finalmente spazza via tutti i dubbi delle precedenti, offrendo il film in un riversamento magistrale e aggiungendo i tanto attesi contenuti speciali. La qualità delle immagini è a dir poco superlativa, grazie al nuovo master della Miramax su cui la casa toscana è finalmente riuscita a mettere le mani. Si tratta di una copia rimasterizzata perfetta, luminosa e pulita da ogni imperfezione. Si nota un leggero rumore video e qualche sfondo poco uniforme, ma nulla che possa veramente compromettere una visione che per la prima volta raggiunge livelli di eccellenza. Perfetta la resa cromatica, altissima la definizione sugli elementi in primo e secondo piano. Le opzioni audio offrono tre tracce molto simili, con la novità del Dts italiano che si fa notare soprattutto per un maggior volume. Tutte e tre sono di notevole fattura, ma naturalmente l’originale (in multicanale, un’altra novità) è imparagonabile alle altre per naturalezza dei dialoghi e senso di profondità, oltre che per il valore artistico. I contenuti speciali - presenti sul secondo disco.....

Cristiano Taglioretti (Film Tv)

Scheda tecnica
distribuzione Cecchi Gori
formato 2.35:1
sonoro
lingue italiano (Dts, 5.1), inglese (5.1)
sottotitoli italiano, inglese


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2004 16:16  
l'audio DTS molto buono mentre l'inglese purtroppo molto basso, confermo che è il disco 1 della edizione a 2 dischi, quindi se gli extra non vi interessano è decisamente consigliata questa edizione, la copertina è molto meglio di quella del Cecco (che mi fa schifo) Ciao

p.s. prossimo dvd: Alì (anche qui sarà come l'edizione dei grandi film di CG ossia disco 1 delle edizioni a 2 dischi. Ciao
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-01-2004 16:20  
Quindi conviene prenderlo ?
Mi fido ragazzi.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2004 16:26  
quote:
In data 2004-01-23 16:20, GionUein scrive:
Quindi conviene prenderlo ?
Mi fido ragazzi.





la qualità del dvd è ottima e costa 6,90 con la copertina a mio giudizio molto più bella di quella originale CG e in più il libricino all'interno. Se ti interessano molto gli extra allora invece compra la C.E. che ne ha a bizzeffe e il prezzo è sui 16/17 euro. Dipende da quanta importanza dai agli extra, praticamente i 10 euro che spenderesti in più sono solo per i contenuti speciali perché il disco del film è identico. A te la scelta Gion
P.S. io ho preso questo perché sono a corto di liquidi e con gli altri 10 euro che risparmio mi prendo un altro dvd.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 77
Da: Messina (ME)
Inviato: 06-02-2004 20:48  
Al di là della qualità del disco che è ottima, a quanto dite, vorrei sapere se c'è qualche scena censurata, dato che ho affittato il dvd (credo fosse la prima versione) pur sapendo che la qualità video è scarsissima. La scena in cui Marcellus viene torturato è stata censurata anche nel dvd(!). grazie
_________________
Wolf:<<Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda!>>
da PULP FICTION

  Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 77
Da: Messina (ME)
Inviato: 06-02-2004 20:57  
Vorrei sapere anche sapere da qualcuno che abbia la versione a 2 dischi, l'esatto contenuto degli extra (vele a dire se sono filmati o semplici schede degli attori, se sono sottotitolati o no e naturalmente di cosa trattano). Percui se qualcuno si arma di buona volontà e mi risponde mi fa una grandissima cortsia, dato che sono molto indeciso se comprare l'ed. a 2 dischi soprattutto per gli extra, che mi interessano abbastanza, ma che tutto sommato dopo averli visti una volta non li andrò certo a guardare di nuovo la settimana successiva, a differenza del film che si trova in ottima qualità con 6 euro con repubblica. x favore risopndetemi. grazie in anticipo
_________________
Wolf:<<Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda!>>
da PULP FICTION

  Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-02-2004 21:10  
Si ma 6,90 più costo rivista, io per esempio non leggo mai l'Espresso quindi per me sono 2 euro e passa buttati. Lo stesso dicasi per i DVD di Oggi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 06-02-2004 alle 21:12 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 06-02-2004 21:30  
dunque il DVD di extra contiene: un'intervista a Tarantino lunga circa 45 minuti (in cui parla di tutto, non solo di Pulp Fiction), il making of del film (quindi interviste a TUTTI quelli che hanno lavorato attorno al progetto,non solo gli attori) 2 o 3 filmati Sul Set (praticamente si riprende Tarantino mentre gira, quando da indicazioni su come vuole che venga l'inquadratura e via dicendo), la Sceneggiatura (praticamente le location, dove sono e perchè sono state scelte) e le scene tagliate (ognuna presentata da Tarantino e il secondo dvd varrebbe solo per la presentazione del regista su queste scene) e infine i filmati delle premiazioni a Cannes e ad un altro festival (di cui ora non ricordo il nome), il tutto condito con la filmografia di tutti i protagonisti del film.
Spero di non essermi dimenticato nulla. Ah è tutto sottotitolato in italiano.
Ciao
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 77
Da: Messina (ME)
Inviato: 07-02-2004 15:05  
quote:
In data 2004-02-06 21:30, Marco82 scrive:
dunque il DVD di extra contiene: un'intervista a Tarantino lunga circa 45 minuti (in cui parla di tutto, non solo di Pulp Fiction), il making of del film (quindi interviste a TUTTI quelli che hanno lavorato attorno al progetto,non solo gli attori) 2 o 3 filmati Sul Set (praticamente si riprende Tarantino mentre gira, quando da indicazioni su come vuole che venga l'inquadratura e via dicendo), la Sceneggiatura (praticamente le location, dove sono e perchè sono state scelte) e le scene tagliate (ognuna presentata da Tarantino e il secondo dvd varrebbe solo per la presentazione del regista su queste scene) e infine i filmati delle premiazioni a Cannes e ad un altro festival (di cui ora non ricordo il nome), il tutto condito con la filmografia di tutti i protagonisti del film.
Spero di non essermi dimenticato nulla. Ah è tutto sottotitolato in italiano.
Ciao



grazie davvero, credo che prenderò la versione a 2 dischi a questo punto. A meno che qualcuno non mi dia una buona ragione per prendere quello a disco singolo de "l'espresso" (messaggio rivolto a tutti)

  Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127524 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: