FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco i seguenti film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco i seguenti film   
Autore Cerco i seguenti film
Daitenshi

Reg.: 18 Gen 2004
Messaggi: 1
Da: Macerata (MC)
Inviato: 18-01-2004 22:14  
Hola!
Sto cercando questi film, possibilmente in DivX:

Bound - Torbido Inganno (Fratelli Wachowski)
L'Attimo Fuggente (Peter Weir)
Full Metal Jacket (Stanley Kubrick)
Hamlet (Kenneth Branagh)
Fuckin Amal (Lukas Moodysson)
L'Uomo Senza Volto (Mel Gibson)
Tutto su Mia Madre (Pedro Almodovar)

Scambio con altri film, anche ultime novità.


_________________
- Perderò la vita, ma non perderò la libertà! -

  Visualizza il profilo di Daitenshi  Invia un messaggio privato a Daitenshi     Rispondi riportando il messaggio originario
DaRkFrOmHe

Reg.: 19 Feb 2004
Messaggi: 1
Da: lecce (LE)
Inviato: 19-02-2004 19:58  

Ciao,io possiedo in divx Full Metal Jacket e Triplo Inganno.Se ti va di scambiare qualcosa scivimi.Hai qualche film orientale?Io cerco film abbastanza vecchi ma ho anche gli ultimi usciti al cinema.Ciao

  Visualizza il profilo di DaRkFrOmHe  Invia un messaggio privato a DaRkFrOmHe    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 19-02-2004 20:37  
Ragazzi il divx è illegale e questo è un forum pubblico, se proprio dovete postate in pvt!
_________________
Spero soltanto di stare tra gli uomini che l'ignoranza non la spunterà che smetteremo di essere complici che cambieremo chi deciderà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 19-02-2004 alle 20:40 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-02-2004 10:00  
Non è il formato di per se che è illegale ma semai l'uso che se ne fà, ad esempio se io mi converto in divx filmati miei personali fatti con la mia cam non c'è niente di male.
Sul mercato si trovano ormai tranquillamente lettori di dvd che leggono anche i divx,perciò ripeto di per se il formato non è illegale.

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-02-2004 16:59  
Lo so che il formato di per sé è legale, ma qui si parlava di scambi, e per lo più di film recenti, è questo che non è legale.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.028513 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: