FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco "Il nome della rosa" in DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco "Il nome della rosa" in DVD   
Autore Cerco "Il nome della rosa" in DVD
LordLothar

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 33
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 18-01-2004 18:59  
Salve! Cerco questo DVD da acquistare chiunque lo voglia vendere è pregato di contattarmi in pvt, grazie. Solo contrassegno.
_________________
"Mi scusi, mi dispiace veramente tanto di dover interferire con le sue mansioni, ma le sarei veramente molto grato se non la toccassi mai più."
"Ma guarda un po', la statuina parla! Tu hai sprecato il suo tempo, e il suo tempo sono i miei soldi."

  Visualizza il profilo di LordLothar  Invia un messaggio privato a LordLothar  Email LordLothar    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Messaggi: 222
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 19-01-2004 08:21  
il film si trova in una bellissima edizioni dvd in molte videoteche o negozi di dvd ben assortiti con un'aedizione a due dischi favolosa zeppa di extra...direi per collezionisti......quindi ti conviene prenderlo non usato...informanti bene nella tua città...ad esempio nel mio ipermercato ce l'anno.ciao
_________________

  Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
xaardvd

Reg.: 28 Gen 2004
Messaggi: 3
Da: caserta (AV)
Inviato: 29-01-2004 00:03  
HO "IL NOME DELLA ROSA" + IL DVD DEI CONTENUTI SPECIALI. SE VUOI puoi mand un mess a 98765@box.it
saluti

  Visualizza il profilo di xaardvd  Invia un messaggio privato a xaardvd  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004239 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: