FilmUP.com > Forum > DVD - LA CASA in dvd!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > LA CASA in dvd!!!!!   
Autore LA CASA in dvd!!!!!
TERENCE

Reg.: 30 Dic 2003
Messaggi: 23
Da: VERONA (VR)
Inviato: 15-01-2004 21:24  
Ho letto che uscira' una nuova edizione del film LA CASA.Qualcuno di voi sa qualcosa,magari gia' lo possiede'?!Io ho quella della explosion...ma se questa e' migliore sn pronto ad un nuovo acquisto per quello che definisco il miglior horror mai girato!!Un vero mito!!!

  Visualizza il profilo di TERENCE  Invia un messaggio privato a TERENCE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2004 21:42  
Il punto è questo. La nuova edizione de "La casa" è già uscita a Dicembre, l'ho vista spesso esposta sugli scaffali dei negozi. Che dire? Il video è buono, sicuramente migliore rispetto alla precedente edizione Explosion, mentre l'audio è grosso modo identico (alcuni sostengono perfino peggiore). Questa nuova versione possiede però i due commenti di Raimi e Campbell che mancavano in quella precedente, ed è una cosa buona. Ciò che a mio parere non è buono è il formato video: tutti sanno che il formato video originale di questo film è 1.33:1, mentre quello proposto da questa nuova edizione, distribuita dalla CDE, è 1.78:1. Perchè? Perchè in America si è deciso di adeguare il formato di questo film agli standard attualmente più ricercati. Io, personalmente, la trovo una cosa inaccettabile, per il resto decidi tu. Gira voce, tra l'altro, che l'audio di questo nuovo DVD fosse fuori sincrono per gran parte del film e ho il sospetto che, per questo motivo, sia momentaneamente cessata la sua distribuzione (che dovrebbe cmq riprendere verso la fine di questo mese). Attento quindi all'acquisto! Se vuoi un consiglio, tieniti stretta l'edizione Explosion.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-01-2004 23:31  
L'edizione explosion ad ora è la migliore imperdibile anche solo per le numerosissime foto di scena...

_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-01-2004 23:32  
..e poi si trova facilmente sui 8,90...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-10-2004 17:01  
Il 30 ottobre esce un doppio DVD, ricco di extra. si tratta in sostanza del primo e dell'ultimo disco del celebre cofanetto Anchor Bay inglese. Il film sarà presentato sia in 16/9, sia nel suo formato originale 4/3.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 18-10-2004 20:10  
quote:
In data 2004-10-16 17:01, Deeproad scrive:
Il 30 ottobre esce un doppio DVD, ricco di extra. si tratta in sostanza del primo e dell'ultimo disco del celebre cofanetto Anchor Bay inglese. Il film sarà presentato sia in 16/9, sia nel suo formato originale 4/3.




qua a Lc è già uscito.. costa 19.90 euro!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-10-2004 21:03  
quote:
In data 2004-10-18 20:10, Onlypippo scrive:
qua a Lc è già uscito.. costa 19.90 euro!



Ottimo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 24-10-2004 15:53  
Io me la sono aggiudicata per sole 14 euro ad un'asta... in DVD , contenuti speciali, EXPLOSION...
_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-10-2004 05:53  
Si ma la nuova edizione 2 dvd è tutta un'altra cosa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007034 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: