FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mi rifiuto di vedere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mi rifiuto di vedere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Mi rifiuto di vedere
tatajuju


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 30
Da: modena (MO)
Inviato: 17-05-2005 17:55  
se si dovessimo parlare di omologazione ci vorrebbero 100 pagine forse....

ma non potete parlarmi di omologazione e del scegliere di NON vedere certi film per nn essere commerciali...
scusate se qualcuno crede ancora nel VERO cinema fatto di passione, attori, umiltà, sceneggiatura, dialoghi, ironia ed intelligenza....
questo è quello che amo, e mi incazzo a morte nel vederlo calpestato...

  Visualizza il profilo di tatajuju  Invia un messaggio privato a tatajuju     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 18:01  
un film che non sono mai e dico mai riuscita a vedere è Mrs. Doubtfire
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Messaggi: 156
Da: Salerno (SA)
Inviato: 17-05-2005 18:14  
io purtroppo, nonostante non abbia mai un cazzo da fare, vedo pochissimi film nonostante abbia voglia di vederne tanti... quindi i pregiudizi verso un film me li faccio eccome, ad esempio non mi son visto nessun Harry Potter perchè mi devo ancora vedere "C'era una volta in America" e non trovo mai l'occasione. Quindi cerco soltanto film che valgano la pena vedere.
_________________
"Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" - Old Boy
"Lo so che sei un bravo ragazzo. Ma tu lo sai perchè io devo ucciderti? Lo capisci? Huh? Lo sai?" - Sympathy for Mr.Vengeance

  Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 17-05-2005 18:39  
quote:
In data 2004-01-15 03:23, Midknight scrive:
Concordo con endyamon.Odio quelli che si bullano di non aver visto Il signore degli anelli oppure Guerre stellari.Sarà pure peggio per loro ma a me stanno sulle balle ugualmente.



Io non mi vanto però Guerre Stellari proprio non mi ispira è più forte di me. Leggo volentieri articoli o recensioni, ma vedermene uno proprio non riesco... Non so perchè...

Non vedrei mai quelli dei Vanzina... E me ne vanto...


_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
tatajuju


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 30
Da: modena (MO)
Inviato: 17-05-2005 18:40  
quote:
In data 2005-05-17 18:14, kornnet scrive:
io purtroppo, nonostante non abbia mai un cazzo da fare, vedo pochissimi film nonostante abbia voglia di vederne tanti... quindi i pregiudizi verso un film me li faccio eccome, ad esempio non mi son visto nessun Harry Potter perchè mi devo ancora vedere "C'era una volta in America" e non trovo mai l'occasione. Quindi cerco soltanto film che valgano la pena vedere.





massimo rispetto per te!

  Visualizza il profilo di tatajuju  Invia un messaggio privato a tatajuju     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 17-05-2005 18:44  
quote:
In data 2004-01-14 12:08, luimart scrive:
Non ho visto la trilogia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI nè HARRY POTTER e non ho intenzione di vederli. E' Grave?



Harry Potter non è grave, ma la Trilogia del Signore degli Anelli te lo consiglio, poichè si tratta di tre bellissimi films.

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.008335 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: