FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - grazie a Diana e Sukur
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > grazie a Diana e Sukur   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore grazie a Diana e Sukur
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2002 18:54  
2-0 con l'Udinese: punti che valgono doppio per il Parma di quest'anno!
ora basta una vittoria con Atalanta o Venezia!
si' pero' che campionato al cardiopalma....Tanzi sei sempre li'?? ...a pensare alla presidenza, ovviamente, non certo alla squadra!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-04-2002 19:41  
Una vittoria fondamentale,con cui siamo ad un passo(no,lho detto!) dalla salvezza,per ripartire alla grande il prossio anno
Forza magico Parma la nord è con te!
_________________
Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-04-2002 20:02  
evviva.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2002 20:11  
aspettavo le vs risposte.
il ns piccolo Parma fans club puo' esultare!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 07-04-2002 20:13  
Il Parma si salverà,ma il problema per voi tifosi gialloblu' sarà la strategia di mercato per il prossimo anno,una rifondazione è sempre pericolosa e con DiVaio e Cannavaro in partenza rischiate un'altro campionato anonimo a cercare la salvezza!
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-04-2002 20:15  
ma gente, mai visti tanti tifosi del parma messi insieme? che è, la curva nord del tardini questo forum??


_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2002 20:16  
se la politica di "svendita" di Tanzi non cambia rotta ...saranno cavolacci!!!
ma intanto...godiamoci sta' vittoria!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2002 20:18  
quote:
In data 2002-04-07 20:15, Darlene scrive:
ma gente, mai visti tanti tifosi del parma messi insieme? che è, la curva nord del tardini questo forum??









se non erro siamo in tre!
che su circa 30 partecipanti al forum fa una media del 10%: niente male!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-04-2002 20:20  
quote:
In data 2002-04-07 20:16, GREEDO scrive:
se la politica di "svendita" di Tanzi non cambia rotta ...saranno cavolacci!!!
ma intanto...godiamoci sta' vittoria!!!



io credo che non sia semplicemente una politica di svendita. Intanto, credo che il grande problema di questa stagione siano stati gli allenatori, più che la vendita di Thuram e Buffon che, comunque volevano andarsene.
Io credo che partendo dall'esperienza di quest'anno, soprattutto cercando di fare un mercato un pò più programmato e un pò meno selvaggio (quest'anno ci sono stati mille nomi e nessuno che poi voleva venire) il Parma l'anno prossimo potrebbe fare un buon campionato.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-04-2002 19:41  
Sono quasi sicuro che Di Vaio resterà,così come Cannavaro purtroppo partirà:mi sembra anche giusto:lui stesso ha detto che con la nuova politica dei giovani il Parma può puntare in alto fra un paio di anni,ma lui ne ha 28 e nn può più aspettare....
CMq sono contento di trovare tanti gialloblu!
Dove abito io siamo rari come i diamanti,sono solo contro centinaia di milan-inter-juventini!
_________________
Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-04-2002 20:23  
io ci sono nato e Darlene ci abita pure, ma tu..come mai tieni al Parma? per pura curiosita'...buona, anzi ottima scelta in ogni caso!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-04-2002 19:19  
Fino ai dieci anni del calcio nn me ne fregava niente,poi un giorno ho visto in Tv per caso una partita del PArma di ZOla e Asprilla,mi sono appassionato alla squadra(era l'anno prima di USa 94')dalla stagione successiva la mia simpatia divenne un tifo sfegatato:seguo ogni partita da 8 anni!Deu volte sono stato in tribuna al Tardini,quando il PArma giocava contro la mia seconda squadra,il Brescia ,ed ha vinto in entrambi i casi:l'ho visto anche al RIgamonti quest'anno,circondato dai miei amici ultras del Brescia:se un pò mi dispiaceva per le rondinelle,nn ho potuto nn gioire per il 4 a 1 in trasferta:quindi
Forza PArma
_________________
Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-04-2002 23:11  
grande Zola!!!
è uno di quelli che ho rimpianto di più.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2002 18:51  
anch'io.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-04-2002 20:30  
e' andata bene...ma ora 3 punti con Fiorentina e Venezia li facciamo o no?
un po' di buona volonta'..ma Brescia e Udinese sono li'...cavolo ..fino all'ultimo bisogna soffrire.
certo che se non si fanno i 3 punti e arriva la retrocessione non si puo' che dire che ce la meritiamo!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137266 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: