FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pugili su pellicola.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pugili su pellicola.   
Autore Pugili su pellicola.
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-01-2004 17:42  
Mi é cpaitato di veder Alí con Will Smith ultimamente e quindi mi é venuto in mente di aprire questo topic. (non so se ne esista giá un altro, in caso fatemi sapere) Il film in questione non mi é dispiaciuto ma forse un po' troppo allungato e alla lunga noiosa, meglio forse il vecchio rocky o "Toro Scatenato". Pareri?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-01-2004 17:55  
RACING BULL

Tutto il resto sono chiacchiere e distintivo.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2004 18:08  
RaGing Bull ( ), concordo con Gion: il miglior film sui pugili.

A me è piaciuto moltissimo anche Alì comunque, una regia davvero strepitosa e un Will Smith spettacolare, io non mi sono annoiata per niente.
Il primo Rocky è un bel film, ma meno di Alì, i seguiti sono piuttosto discutibili, soprattutto se visti adesso a distanza di anni (da bambina mi sembravano tutti bellissimi...)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-01-2004 18:45  
Alì BUMAYE'!!
Alì BUMAYE'!!
Alì BUMAYE'!!
Alì BUMAYE'!!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-01-2004 18:49  
quote:
In data 2004-01-12 18:08, Dubliner scrive:
RaGing Bull ( ), concordo con Gion: il miglior film sui pugili.

A me è piaciuto moltissimo anche Alì comunque, una regia davvero strepitosa e un Will Smith spettacolare, io non mi sono annoiata per niente.
Il primo Rocky è un bel film, ma meno di Alì, i seguiti sono piuttosto discutibili, soprattutto se visti adesso a distanza di anni (da bambina mi sembravano tutti bellissimi...)




Dubli, avrai un occhio solo ( intenso e accattivante, tra l'altro ), ma non ti sfugge niente ....

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-01-2004 21:47  
de niro e' de niro pero' se proprio devo scegliere un film sul pugilato allora dico "lassu qualcuno mi ama" con un giovane paul newman e una magnifica annamaria pierangeli


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-01-2004 03:55  
quote:
In data 2004-01-12 17:42, Bowman scrive:
Il film in questione non mi é dispiaciuto ma forse un po' troppo allungato e alla lunga noiosa



Io ho creduto di morire. Dico davvero, ero sicuro che non ce l'avrei fatta fino alla fine.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-01-2004 09:49  
Toro Scatenato. Punto e basta.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 13-01-2004 10:58  
Alì: stupendo film e superbo Will Smith che si conferma a mio parere strepitoso in questa parte...c'è voluto un anno di allenamenti, 5 volte a settimana dalle 6 alle 8 ore con programmi ben organizzati...
ci hanno lavorato bene...
Rocky bello ma un po troppo pompato...
gli altri non li ho visti...ma vuoi mettere il film di Bud Spencer a confronto?? non ricordo il titolo però^^
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2004 10:59  
C'è anche Hurricane con Denzel Washington...che però è per lo più incentrato sui problemi giudiziari del protagonista che sulla boxe in sè.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-01-2004 11:17  
quote:
In data 2004-01-13 10:59, Marxetto scrive:
C'è anche Hurricane con Denzel Washington...che però è per lo più incentrato sui problemi giudiziari del protagonista che sulla boxe in sè.




E' vero, anche Hurricane mi è piaciuto parecchio, ma come dice Marxetto con il mondo della boxe non c'entra più di tanto, sarebbe da catalogare nel genere "carcerario".
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-01-2004 11:59  
A me è piaciuto un film di cui non ricordo il nome in cui Woody Harrelson e Banders sono due amici pugili che si sfidano...
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-01-2004 12:15  
quote:
In data 2004-01-13 11:59, Corben scrive:
A me è piaciuto un film di cui non ricordo il nome in cui Woody Harrelson e Banders sono due amici pugili che si sfidano...




Il film che dici tu è Incontriamoci a Las Vegas.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-01-2004 13:05  
quote:
In data 2004-01-13 12:15, Kakihara scrive:
Il film che dici tu è Incontriamoci a Las Vegas.



E fa veramente cacare tra l'altro! (a parte Lucy Liu ).

Il meglio è il film/documentario di Leon Gast su Foreman/alì in Africa: quando eravamo re.

Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-01-2004 15:56  
BEH A ME PIACE SE A TE FA CACARE CACCHI TUOI.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127731 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: