FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cinema Virtuale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cinema Virtuale   
Autore Cinema Virtuale
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-01-2004 18:06  
Ho da poco scoperto un cinema virtuale sul sito http://www.cinematik.cjb.net , è un gioco bellissimo. In pratica si devi creare un film scrivendo la sceneggiatura, per il film devi ingaggiare attori e un regista, naturalmente avendo un certo budget a disposizione. Se il film verrà votato potrà andare al cinema virtuale, il quale rimarrà per certe settimane in cui gli utenti leggendo la sceneggiatura (quindi guardando il film) potranno votarlo. Quando il film uscirà dal cinema virtuale, in base ai voti riceverà un certo incasso con il quale potrai fare altri film con ad esempio attori più famosi in modo che piaccia di più. In certi periodi ci saranno anche delle premiazioni tipo Oscar in cui verrano eletti Miglior film, miglior attore, ecc...
Credo che questo gioco sia molto utile per gli aspiranti registi. Infatti anche io vorrei diventarlo un giorno e dato che ho ancora 14 anni credo che questo sia un buon modo per iniziare. Visitatelo e ditemi che cosa ne pensate.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 11-01-2004 alle 18:07 ]

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 11-01-2004 20:10  
Bello!!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-01-2004 20:29  
Gongolanteeeee... un tuo adepto!

Ho detto.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 11-01-2004 21:06  
mi sono iscritto... interessante
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-01-2004 01:03  
Arguisco che non tutti leggono la mia firma! :

A parte questo, venghino signori, venghino!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005741 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: