FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Master&Commander
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Master&Commander   
Autore Master&Commander
daron83

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2004 11:36  
Come giudicate questo film di Weir (Truman Show)??
Personalmente l'ho trovato positivo per diversi motivi, primo fra tutti la scenografia e gli effetti speciali, secondo per la ricostruzione storica-psicologica delle situazioni e poi per il forte realismo del racconto e dei personaggi (ad esempio nei dialoghi tra ufficiali a cena che non sono stupidi come si possa pensare, ma rispecchino quella che doveva essere la cultura di uomini impegnati per anni e anni su navi lontano dalla civiltà...). La trama potrebbe sembrare un po' scontata e a tratti è lento, ma bisogna pensare che nel '700 un viaggio poteva durare un'eternità... L'unico che nn mi sembra proprio in forma per un film del genere è Russel Crowe, un po' impacciato nelle scene dinamiche e di battaglia, per non parlare di quando suona il violino, poco credibile...
Vorrei sapere la vostra...
see you next...

  Visualizza il profilo di daron83  Invia un messaggio privato a daron83    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-01-2004 13:57  
hai sbagliato...questo topic dovresti aprirlo in tutto cinema......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003888 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: