FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale è il film in cui vedendolo vi siete addormentati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale è il film in cui vedendolo vi siete addormentati?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quale è il film in cui vedendolo vi siete addormentati?
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-01-2004 14:23  
quote:
In data 2004-01-08 13:45, Marxetto scrive:
Al cinema mi capitò una volta sola...con "Stargate" di Emmerich,ma ero piccino.Altri film che mi hanno provocato sonnolenza:"Blade Runner","Matrix","Solaris","2001 Odissea nello spazio"(la prima volta che lo vidi,anche in quel caso ero cucciolo),"Tomb Raider" e tanti altri...





Direi che la fantascienza non fa per te...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 08-01-2004 14:27  
quote:
In data 2004-01-08 13:51, hpdagon scrive:
...addormentato, mai...

però Master & Commander è stata una notevole prova di forza, soprattutto verso la fine del primo tempo...

Al cinema del mio paese non esistono primi tempi,secondi tempi ecc...Il film viene proiettato tutto di continuo!
Perchè i popcorn e bibite lì prendi alla cassa!





_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 08-01-2004 14:56  
quote:
In data 2004-01-08 13:51, hpdagon scrive:
...addormentato, mai...

però Master & Commander è stata una notevole prova di forza, soprattutto verso la fine del primo tempo...





non farti sentire da Ondina e da lolly!
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sleeper

Reg.: 18 Dic 2003
Messaggi: 19
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 08-01-2004 15:33  
aL CINEMA RITENGO SIA QUASI IMPOSSIBILE, PER ME RESTA UN POSTO CON UNA SUA MAGIA, A CASA... BEH TUTTO UN ALTRO DISCORSO SE POI I FILM LI HAI GIà VISTI PIù E PIù VOLTE...
uNO SU TUTTI PERò DIREI LA CARICA DEI 101 IL FILM MI HA MESSO QUASI KO ANCHE AL CINEMA DOVE ERO CON LA SQUADRA... AVEVAMO 12-13 ANNI E SIAMO RIMASTI IN PIEDI IN 2...

  Visualizza il profilo di Sleeper  Invia un messaggio privato a Sleeper    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2004 15:39  
quote:
In data 2004-01-08 14:23, simboy scrive:
Direi che la fantascienza non fa per te...



Al contrario...amo la fantascienza!

Ma quella che va un pò più in dietro nei decenni,di recenti produzioni,nell'ambito di questo genere,solo in qualche caso sono rimasto soddisfatto.Riguardo i film che ho citato,Blade Runner lo reputo sopravvalutato,ma mai quanto Matrix,non so perchè ma non mi sono mai andati giù.Per quanto concerne invece 2001 il discorso è diverso,lo vidi quando non ero "preparato" per farlo,sebbene tutt'ora,nonostante ami follemente il Cinema di Kubrick,io non lo reputi esattamente tra i suoi migliori lavori.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 08-01-2004 16:02  
Dogville anche se mi è piaciuto
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-01-2004 16:07  
al cinema anke secondo me è impossibile...
m sono addormentata vedendo 'tutti pazzi x mary' e 'bounce'!
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 08-01-2004 16:14  
strano che vi siate addormentati con film come tutti pazzi per mary, il sesto senso..........
cmq dei film che ho visto sul divano di casa mia mi sono addormentato su film come vidocq, terminator e hulk (che gran cagata...!!!)
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 08-01-2004 16:21  
Addormentata no, perchè non vado a vederli, ma io non sopporto i film di Stallone e simili.

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 08-01-2004 16:52  
Mi sono addormentato in 28 Giorni Dopo

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 08-01-2004 17:08  
La qui presente Erica mi suggerisce "A proposito di Schmidt" ma io mi dissocio con fermezza!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 08-01-2004 17:18  
Personalmente non mi sono mai addormentato al cinema, anche se verso la fine del Pinocchio di Benigni ho rischiato parecchio
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-01-2004 19:12  
Era mio pa
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-01-2004 22:33  
quote:
In data 2004-01-08 17:08, Petrus scrive:
La qui presente Erica mi suggerisce "A proposito di Schmidt" ma io mi dissocio con fermezza!




Concordo: m-i-c-i-d-i-a-l-e-!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha84

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 25
Da: Lari (PI)
Inviato: 08-01-2004 22:44  
Al cinema mi sono addormentata a vedere La mummia...a casa sul mio bel divano comodo.....moltissimi film...che poi riprendevo nel momento in cui mi svegliavo!

  Visualizza il profilo di Akasha84  Invia un messaggio privato a Akasha84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126682 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: