FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HOLLYWOOD Homicide Horrore!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HOLLYWOOD Homicide Horrore!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore HOLLYWOOD Homicide Horrore!!!
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-01-2004 16:35  
Ma che razza di film!
io non capisco come si possa sprecare così una coppia di attori del calibro di Harrison Ford (per carità non un grande attore ma di certo un grande divo con tanti film memorabili al suo attivo) e della stella nascente Josh Hartnett (per carità un bono esagerato! ma non credo che farà molta strada data la sua poca espressività...sembra appunto erede di Ford...e poi è in versione esageratamente casta in questo film!che delusione! vedere il suo bel fisichetto era l'unico motivo per cui avevo ceduto alle preghiere della mia amica di portarla a vedere il film )

In questi anni assistiamo alla trasposizione sul grande schermo di telefilm famosi, arricchiti appunto da idee effetti e glamour da cinema e questi invece fanno un film al cinema che sembra proprio di vedere un paio di puntate di un modesto telefilm americano. tanto insulso, banale nè divertente nè intrigante (a chi frega mai del giallo che c'è sotto???) un piattume scoraggiante. mah!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 07-01-2004 alle 16:36 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-01-2004 18:01  
Allora....
sorvolando sugli apprezzamenti al fisico di Hartnett...
..e concordando in pieno su quanto questo film sia deludente (quando mi aspettavo un filmetto quantomeno brillante)...

NON sono daccordo sulla qualificazione che hai fatto di Harrison Ford.
Che non è espressivo come Al Pacino lo so anche io, ma da qui a sminuirlo ce ne passa.
Ford è un grande...
1)fu nettamente il migliore di tutto il cast di STARWARS.
2)ha reso Indana Jones (in cui era tutt'altro che monoespressivo) un film leggenda.
3)In Blade Runner ha dato una prestazione che PER ME rimane la migliore nella storia del cinema.
4)Tutti i film che ha fatto in seguito salvo rarissime eccezioni erano ottimi film, e il 50% di questo era dovuto alla sua interpretazione.

Quella che tanti etichettano come monoespressività, a torto secondo me, è semplicemente lo stile di recitazione di Ford, che anche quando fa una parte da eroe, non è mai plateale, ma sempre uomo comune...mai hollywoodiano, sempre pacato.
E a mio parere questo non è ne un pregio ne un difetto..è solo un suo stile che può piacere o meno, ma non ne sminuisce le capacità.

_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 07-01-2004 18:07  
quote:
In data 2004-01-07 18:01, Corben scrive:
Allora....
sorvolando sugli apprezzamenti al fisico di Hartnett...
..e concordando in pieno su quanto questo film sia deludente (quando mi aspettavo un filmetto quantomeno brillante)...

NON sono daccordo sulla qualificazione che hai fatto di Harrison Ford.
Che non è espressivo come Al Pacino lo so anche io, ma da qui a sminuirlo ce ne passa.
Ford è un grande...
1)fu nettamente il migliore di tutto il cast di STARWARS.
2)ha reso Indana Jones (in cui era tutt'altro che monoespressivo) un film leggenda.
3)In Blade Runner ha dato una prestazione che PER ME rimane la migliore nella storia del cinema.
4)Tutti i film che ha fatto in seguito salvo rarissime eccezioni erano ottimi film, e il 50% di questo era dovuto alla sua interpretazione.

Quella che tanti etichettano come monoespressività, a torto secondo me, è semplicemente lo stile di recitazione di Ford, che anche quando fa una parte da eroe, non è mai plateale, ma sempre uomo comune...mai hollywoodiano, sempre pacato.
E a mio parere questo non è ne un pregio ne un difetto..è solo un suo stile che può piacere o meno, ma non ne sminuisce le capacità.







Giustissimo!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-01-2004 23:10  
quote:
In data 2004-01-07 18:01, Corben scrive:
3)In Blade Runner ha dato una prestazione che PER ME rimane la migliore nella storia del cinema.




Esagerato! Il buon vecchio Indy è un bravo attore che ha centrato film epocali come ad esempio "Star Wars", "Indiana Jones" e "Blade Runner". Ma da qui a dire che la sua è la migliore interpretazione nella storia del cinema... ce ne passa!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-01-2004 23:20  
ah sì? allora qual'è?
Non credo ci siano parametri per poterlo negare se non i gusti personali.
A mio parere e così.

_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-01-2004 02:05  
quote:
In data 2004-01-07 23:20, Corben scrive:
ah sì? allora qual'è?
Non credo ci siano parametri per poterlo negare se non i gusti personali.
A mio parere e così.





Scusa e non consideri Dustin Hoffman, Robert De Niro, Al Pacino, Jack Nicholson????

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-01-2004 10:34  
Ma certo che li considero..ma continuo a preferire non Ford, ma QUELLA prestazione di Ford.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-01-2004 10:59  
Beh un grande attore proprio non è. secondo me. Non è un caso che in una carriera mitica come la sua piena di film memorabili che godono senz'altro del suo carisma (ha vinto molti premi di fama come MTV e Blockbuster) lui vanti solo una misera nomination all'oscar (witness) e 4 ai golden globe (Wintness, mosquito coast, the fugitive e (orrore!)Sabrina. Senza aver mai vinto nulla.


  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-01-2004 11:05  
da quando in qua gli oscar sono indice di bravura?
Basti pensare che lo ha vinto halleBerry e che il film che ne ha vinti di più è titanic...fai tu..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-01-2004 11:39  
non sono la bibbia però...
e poi ho detto che non ha mai vinto nemmeno nessun altro premio.
qualche motivo ci sarà...

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-01-2004 11:55  
rimane il fatto che Holliwood Homicide è una minchiata micidiale.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-01-2004 12:23  
Cio non toglie quanto sia stratosferico in Blade Runner
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 08-01-2004 13:12  
Perchè vi fate del male e andate a vedere film di questo genere??
Si sapeva da secoli ke era una boiata...addirittura è uscito dopo il previsto perchè il pubblico campione che lo aveva visto ha lasciato la sala prima della fine!!!!C'era un articolo su questo sito!!!
Ok è stato modificato ma cosa pretendete da un attempato (purtroppo non è più quello di una volta da "le verità nascoste")Ford e dal signorino "nn sono un'attore ma una comparsa" Hartnett??????
Ok forse sono troppo dura!!!Pareri personali e contestabilissimi...non sono una critica di professione vado solo a istinto!!!
Però...perchè nn andare a veder Mona Lisa smile o risparmiare i soldini per l'ultimo samurai??
Magari a qualcuno è anche piaciuto sto hollywood homicide...buon per loro!!!!
Mi dispiace per gli altri ma ricordate sempre: ok ke il rischio è bello ma qui era troppo elevato!!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2004 14:33  
io ho riso tanto...non so se l'intento fosse quello.
in ogni caso loro due sono una coppia ssolutamente improbabile.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-01-2004 18:10  
oddiiiioooooooooo
non è che Mona Lisa smile fosse sto capolavoro.
però certo, sempre meglio di questa porcheria.
io comunque li ho visti tutti e due e mo mi vado pure a vedere Cruise.
lo so lo so, non è che sono ricco, ma per me i soldi spesi al cinema sono sempre benedetti. io amo il cinema

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127085 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: