FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Filmi sui Vampiri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Filmi sui Vampiri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Filmi sui Vampiri
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-01-2004 18:43  
quote:
In data 2004-01-06 20:49, venerdi12 scrive:
quote:
In data 2004-01-06 19:35, Cronenberg scrive:
Il Nosferatu di Murnau è davvero fantastico




esiste il dvd di questo film??



Certamente, e precisamente è distribuito dalla "Ermitage Cinema", io l'ho trovato dalla fnac a 12.90
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 10-01-2004 02:23  
quote:
In data 2004-01-09 15:11, DemonSeth scrive:
Beh, come pensavo, questi topic finiscono nel trasformarsi nel ricettacolo di una serie di titoli privi del minimo senso logico...(!?!)



come i tuoi post forse, ma pensa te, uno risponde alla richiesta di un utente e dev'esserci sempre qualcun altro che scassa gli zebedei.

quote:
Bisognerebbe parlare dei film singolarmente...anche se su alcuni c'è poco da discutere



e chi l'ha detto?tu??!?ma va a cagher. mi pare che questo sia un forum libero dove ognuno parla di cinema come caspita gli pare.
Chi ha aperto il topic ha avuto le risposte che cercava nella misura in cui le ha chieste perciò passo e chiudo.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 10-01-2004 alle 02:30 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 10-01-2004 17:06  
condivido il fatto che ognuno debba dire ciò che vuole ed è libero di vedere e amare i film che gli pare, ma lasciatemelo dire...il demone è un 'autorità nell'argomento.....



anche se io NON sono inquietante....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-01-2004 13:57  
quote:
In data 2004-01-10 02:23, Claymore scrive:
quote:
In data 2004-01-09 15:11, DemonSeth scrive:
Beh, come pensavo, questi topic finiscono nel trasformarsi nel ricettacolo di una serie di titoli privi del minimo senso logico...(!?!)



come i tuoi post forse, ma pensa te, uno risponde alla richiesta di un utente e dev'esserci sempre qualcun altro che scassa gli zebedei.

quote:
Bisognerebbe parlare dei film singolarmente...anche se su alcuni c'è poco da discutere



e chi l'ha detto?tu??!?ma va a cagher. mi pare che questo sia un forum libero dove ognuno parla di cinema come caspita gli pare.
Chi ha aperto il topic ha avuto le risposte che cercava nella misura in cui le ha chieste perciò passo e chiudo.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 10-01-2004 alle 02:30 ]



Ullapeppa...mi verrebbe da dire..."ma tu chi cazzo sei?"...ma la classe che mi contradduistingue dalla marmaglia me lo vieta. Non mi sembra di aver attaccato nessuno, ho solo sottolineato l'inutilità di un topic, considerando il rispetto che concedo a tale argomento. Viva la libertà di opinione, i gusti sono gusti, e si è liberi persino di avere anche dei gusti pessimi...il problema non è mica questo e mi guardo bene dal'ntaccare l'integrità dei vostri genitali...continuate pure a fare un'elenco di titoli "privi di alcun senso logico", chi ha un minimo di competenza cinematografica sa a cosa mi riferisco...buon divertimento.

_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-01-2004 13:59  
quote:
In data 2004-01-10 02:23, Claymore scrive:
quote:
In data 2004-01-09 15:11, DemonSeth scrive:
Beh, come pensavo, questi topic finiscono nel trasformarsi nel ricettacolo di una serie di titoli privi del minimo senso logico...(!?!)



come i tuoi post forse, ma pensa te, uno risponde alla richiesta di un utente e dev'esserci sempre qualcun altro che scassa gli zebedei.




Dimenticavo...aspettavo con ansia che qualcuno dimostrasse che i miei topic fossero privi di alcun senso logico...su Clay, dimostramelo...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.008080 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: