FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Filmi sui Vampiri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Filmi sui Vampiri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Filmi sui Vampiri
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-01-2004 23:53  
Io ho registrato un paio di giorni fa THE ADDICTION di Abel Ferrara! Chissà....
Di solito comunque i film coi vampiri mi lasciano sempre soddisfatto...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 07-01-2004 02:15  
-il buio si avvicina(1988) di k.bygelow
-dracula (1979) di J.badham
-intervista col vampiro (1994) di N.jordan
-le notti di salem (1979) di T.Hooper
-the nightflyer (1997) di M. Pavia
-blade(1998), blade 2 (2002)
-dal tramonto all'alba(1995) di R.Rodriguez
-nosferatu (1979) di W. Herzog


[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 07-01-2004 alle 02:16 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 07-01-2004 13:14  
quote:
In data 2004-01-07 02:15, Claymore scrive:

-intervista col vampiro (1994) di N.jordan
-blade 2 (2002)
-dal tramonto all'alba(1995) di R.Rodriguez





QUESTI SONO I MIEI PREFERITI

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Kr0n0s

Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 35
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2004 15:08  
il migliore a mio avviso è sicuramente intervista col vampiro

vampires lho trovato una delle più grandi cagate mai viste....

poi non so se avete visto il rifacimento di nosferatu è di 3/4 anni fa a me è piaciuto ma non ricordo il titolo.

  Visualizza il profilo di Kr0n0s  Invia un messaggio privato a Kr0n0s  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2004 17:08  
LA REGINA DEI DANNATI tratto dal romanzo di Anne Rice
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-01-2004 17:42  
dal tramonto all'alba anche io.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-01-2004 18:13  
Intervista con il vampiro bellissimo sia il film che il romanzo. Lestat è il vampiro del nostro secolo ......

  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 07-01-2004 18:27  
ci sarebbe anche wampir di romero,che uscirà a breve in dvd in edicola....non l'ho visto...ma già mi aspetta...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-01-2004 18:38  
INTERVISTA COL VAMPIRO.Assolutamente.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-01-2004 20:28  
Mi ero deciso ad aprire topics come quelli segnalati da deep, proprio per evitare spazi come questo, che (mi scuso con chi ha scritto qua dentro) non servono assolutamente a nulla...
Il tema è complicato e pericoloso, va trattato come si deve. Una cortesia, se potete evitate di chiamare il polpettone di Coppola "Dracula di Bram Stoker", tutti i film che trattano il vampiro, identificandolo come Dracula (e non solo) sono tratti dal libro di Stoker...è solo una questione personale...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-01-2004 21:26  
quote:
In data 2004-01-07 20:28, DemonSeth scrive:
Una cortesia, se potete evitate di chiamare il polpettone di Coppola "Dracula di Bram Stoker"



Io eviterei proprio di citarlo, così tagliamo la testa al toro. Non ne sentirò la mancanza...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 08-01-2004 02:59  
quote:
In data 2004-01-07 18:27, ilaria78 scrive:
ci sarebbe anche wampir di romero,che uscirà a breve in dvd in edicola....non l'ho visto...ma già mi aspetta...




a me vampyr ( e mi dispiace per Romero che è un grande ) proprio non mi è piaciuto.
Si vede che lui è specializzato in zombi, i vampiri non riesce a trattarli adeguatamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 08-01-2004 alle 03:01 ]

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 08-01-2004 09:45  
Essendo alienato dalla figura del vampiro, in generale ho ingurgitato qualsiasi tipo di film che implicasse canini conficcati nelle giugulari di avvenenti fanciulle, ma se proprio devo farti dei nomi te ne dico tre:

-Nosferatu (Il Conte di Orlock) di Murnau
-Nosferatu il Principe delle tenebre di Hertzog
-L'Ombra del Vampiro di Elias Mehrige
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-01-2004 09:54  
quote:
In data 2004-01-08 09:45, Kakihara scrive:
Essendo alienato dalla figura del vampiro, in generale ho ingurgitato qualsiasi tipo di film che implicasse canini conficcati nelle giugulari di avvenenti fanciulle, ma se proprio devo farti dei nomi te ne dico tre:

-Nosferatu (Il Conte di Orlock) di Murnau
-Nosferatu il Principe delle tenebre di Hertzog
-L'Ombra del Vampiro di Elias Mehrige




Visti i tuoi gusti...parlerei di "incisivi" conficcati nelle giugulari...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha84

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 25
Da: Lari (PI)
Inviato: 08-01-2004 11:08  
Pane x i miei denti(Canini oltretutto!!!!)
-Intervista con il vampiro
-La regina dei dannati
-Desert Vampires

Vampires l'ho trovato squallido e molto scontato!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Akasha84 il 08-01-2004 alle 11:09 ]

  Visualizza il profilo di Akasha84  Invia un messaggio privato a Akasha84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126309 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: