FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - laura morante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > laura morante   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore laura morante
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 04-01-2004 20:05  
ditemi che ne pensate della "vergine nera" e nn offendetela se tenete alla vostra testa.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 04-01-2004 20:34  
l'ho vista in Ricordati di me. bravissima!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2004 20:42  
Semplicemente fantastica,mi piace un sacco come donna e come attrice.Grande fascino,grande carisma!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 04-01-2004 21:06  
io la ritengo la + grande attrice europea:l'interpretazione in "ricordati di me" è uno straordinario caleidoscopio emotivo,sinceramente si meritava + riconoscimenti.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 05-01-2004 01:32  
e una grande attrice...ma nn a livello mondiale
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-01-2004 18:43  
quote:
In data 2004-01-05 01:32, Albysat scrive:
e una grande attrice...ma nn a livello mondiale



e che vuol dire???
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 06-01-2004 10:33  
che nn potrebbe mai recitare in film mondiali
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2004 15:40  
quote:
In data 2004-01-06 10:33, Albysat scrive:
che nn potrebbe mai recitare in film mondiali



e che sono i film mondiali?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-01-2004 15:41  
quote:
In data 2004-01-04 20:42, Marxetto scrive:
Semplicemente fantastica,mi piace un sacco come donna e come attrice.Grande fascino,grande carisma!




io e marxetto per quanto riguarda le donne ci si capisce.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-01-2004 16:08  
Bella, bella, di una bellezza misteriosa, un viso un po' spigoloso come quello della Mangano, ha classe da vendere come donna e come attrice.Che non sia "mondiale", come qualcuno ha detto, poco importa.LaBellucci è diventata "mondiale" ma è lana in confronto alla seta!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 06-01-2004 18:47  
quote:
In data 2004-01-06 10:33, Albysat scrive:
che nn potrebbe mai recitare in film mondiali



ma cosa sono sti films mondiali???
matrix??
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 06-01-2004 18:55  
un esempio si
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
ballalinda

Reg.: 06 Gen 2004
Messaggi: 5
Da: Belluno (BL)
Inviato: 07-01-2004 16:07  
Ho visto Laura Morante sia in "Ricordati di me" che in "Vajont" e in altri suoi film...la trovo assolutamente eccezionale, riesce a trasmettere tutta la sensibilità, davvero bravissima!

  Visualizza il profilo di ballalinda  Invia un messaggio privato a ballalinda    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-01-2004 18:44  
quote:
In data 2004-01-06 18:55, Albysat scrive:
un esempio si



e secondo te è glorificante avere un flm del genere nella propria filmografia??
cmq ti consiglio "danza di sangue"!

_________________
"Ci sono bambini tonti,ottusi e insensibili. Ci sono quelli che sono molto sensibili,ipersensibili. Quelli ipersensibili possono diventare dei disadattati;ma anche degli artisti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 07-01-2004 alle 18:44 ]

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-01-2004 20:32  
Non conosco benissimo qst attrice ... l'ho vista solo in 5/6 film... concordo cmq con la maggior parte degli amanti del cinema italiano che la coniderano una delle migliori in assoluto . Musa ispiratrice di Moretti rimane a mio avviso anche una delle piu' affascinanti. Film consigliati, oltre a quelli citati "Binaca" e "La stanza del flglio" (entrambi di Moretti)

  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116523 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: