FilmUP.com > Forum > Spoiler - quel ........bacio ......di ....lost in traslation
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > quel ........bacio ......di ....lost in traslation   
Autore quel ........bacio ......di ....lost in traslation
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2003 19:33  
nella scena finale, tra la folla è stato veramente favolesco
_________________
"corro come il vento tra cielo e terra"

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-01-2004 21:32  
favolesco????
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 14-01-2004 19:56  
Lei è una figa da paura

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2004 22:12  
ok...lei è tanto tanto carina, con una bellezza semplice ed intrigante che colpisce...ma parliamo del film...nella discussione che si è fatta in "tutto cinema" si parlava prprio delle diverse interpretazioni del finale.
secondo voi lui cosa le dice?
la saluta definitivamente? la rassicura sulla sua vita con il giovane marito? o le promette di cercarla una volta in patria?

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
LucaGould

Reg.: 15 Gen 2004
Messaggi: 17
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 19-01-2004 16:44  
Per me il senso è che le dice quelle che tu vorresti che le avesse detto.

  Visualizza il profilo di LucaGould  Invia un messaggio privato a LucaGould     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 21:19  
quote:
In data 2004-01-19 16:44, LucaGould scrive:
Per me il senso è che le dice quelle che tu vorresti che le avesse detto.


(wow!)
non male come ipotesi ma non so perchè la prima associazione mentale che mi è venuta è stata Julia Roberts su Pretty Woman...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
LucaGould

Reg.: 15 Gen 2004
Messaggi: 17
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 19-01-2004 23:27  
Grazie miss.
E' una frase a effetto, ma è anche quello che ho pensato a caldo. Intendo, mi sembrava così poetico, così giusto che le dicesse qualcosa all'orecchio, che non ho mai davvero pensato a cosa potesse aver detto.
Però è pur vero che a me il film è piaciuto molto e quindi sono forse anche eccessivamente ben disposto.

  Visualizza il profilo di LucaGould  Invia un messaggio privato a LucaGould     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2004 00:00  
bhè...io l'ho trovato un film discreto e, forse per eccesso di razionalità mi è venuto in mente che lui in quel momento possa averle dato quelle assicurazioni sul futuro che non aveva saputo darle mentre erano sdraiati sul letto nella stanza d'albergo.

come dire: per ciò che tu sei, comunque vada la tua vita prima o poi succederà qualcosa (come quella appena successa fra loro)che ti farà pensare che sia valsa la pena viverla...o qualcosa del genere...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
LucaGould

Reg.: 15 Gen 2004
Messaggi: 17
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 20-01-2004 09:20  
Sarebbe bello, ma decisamente troppo razionale. Io preferisco pensare che sia un film in cui ci si deve immedesimare (e non è difficile, visto che è facile presumere che si vivrebbe lo stesso spaesamento dei due) e che di conseguenza il non detto ha valore di ciò che avremmo detto.
E' tantissimo che non vedo Pretty Woman, però penso che per quel film non valga l'immedesimazione spontanea che è invece necessaria per godersi Lost in Translation.

  Visualizza il profilo di LucaGould  Invia un messaggio privato a LucaGould     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006450 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: