FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I migliori film usciti a Natale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I migliori film usciti a Natale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I migliori film usciti a Natale
Elisabeth

Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 28
Da: Nola (NA)
Inviato: 03-01-2004 12:02  
Devo dire che non so rispondere ma il film più carino che ho visto questo Natale è Natale sul Nilo

  Visualizza il profilo di Elisabeth  Invia un messaggio privato a Elisabeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-01-2004 13:21  
Ho visto le stelle
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 04-01-2004 09:07  
ho potuto solo vedere Paradiso all Improvviso ed è carinuccio ma niente di che....do un 6 pieno
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 10-01-2004 02:29  
NAtale in india è sempre la solita palla di boldi & company, l'ultimo samurai è proprio bello ricco di tensione ed emozione, una lotta antica, forse un pò lento ma da vedere...e poi in assoluto Nemo...
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.029315 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: