FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - alla ricerca di Nemo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > alla ricerca di Nemo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore alla ricerca di Nemo
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-05-2004 20:03  
Una meraviglia!!! Finalmente un bel cartone animato della Disney!!!!
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2004 17:32  
In una parola:splendido!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2004 20:45  
quote:
In data 2004-05-07 20:03, AiAmano scrive:
Una meraviglia!!! Finalmente un bel cartone animato della Disney!!!!





come finalmente ?

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 11:10  
quote:
In data 2004-05-07 20:03, AiAmano scrive:
Una meraviglia!!! Finalmente un bel cartone animato della Disney!!!!




e "monsters&Co" dove lo metti? scusa, era bello anche quello li`!
ad ogni modo... la fine mi ha fatto morire dal ridere!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 04-07-2004 22:21  
Penso che nemo sia un vero e proprio gioiellino firmato pixar.
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 03-02-2006 19:51  
E' proprio magnifico!!! Oltre ad avere un'ottima grafica, la storia è originale e pure i personaggi. la mia preferita è dori. è fortissima quando parla in balenese, o anche quando trova la medusa piccola e le dice: "Ti chiamerò giuggiola". poi quando le dà la scossa "cattiva giugi, o giugi cattiva" adesso non mi ricordo bene.....molto divertente (Zitto e nuota nuota e nuota)
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 06-05-2006 18:43  
"...P Sherman 42 Wallabiway(nn so come si scrive) Sidney..."

nemo>papà?
Dori>papà?
nemo>papà?
Dori>Chi cerchiamo il mio o il tuo di padre?
Nemo>il mio!
Dori>A,ok...papà?

W IL MOTOSCHIFO!!

_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 10-05-2006 18:17  
l'avrò visto si e no 5/6 volte(na vera figata di film!!! ) peccato che l'abbia visto tutte le volte con la mia ex.....e QUESTO rovina tutto!!

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 19-05-2006 14:30  
ma allora sei masochista...
te la ricordi da solo... evita di pensare che lo hai visto con lei e guardatelo per la 7/8 volta da solo...
così nn te la ricorderà più...

cmq il film è uno spettacolo....
troppo belloooooo!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 19-05-2006 19:55  
quote:
In data 2006-05-19 14:30, samy84 scrive:
ma allora sei masochista...
te la ricordi da solo... evita di pensare che lo hai visto con lei e guardatelo per la 7/8 volta da solo...
così nn te la ricorderà più...



in realtà....l'ho già dimenticata ....beh parlando seriamente comunque penso che non si possano mai dimenticare i bei ricordi...è per quello che mi viene sempre in mente!!è tutto passato...e se ci fosse un'altra a riempire il mio cuore penso che sparirà del tutto....love & peace
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 19-05-2006 19:59  
chuck norris ha trovato Nemo.
_________________
Hey tu porco, levale le mani di dosso

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 19-05-2006 20:05  
Non nominare quel nome invano!!!nooooouuuuu :
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 19-05-2006 20:41  
quote:
In data 2006-05-19 20:05, Darkraven scrive:
Non nominare quel nome invano!!!nooooouuuuu :




shhh zitto.
_________________
Hey tu porco, levale le mani di dosso

  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128082 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: