FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - alla ricerca di Nemo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > alla ricerca di Nemo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore alla ricerca di Nemo
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 25-12-2003 23:56  
l'avete visto? secondo me la Disney, grazie anche alla collaborazione con la pixar, ultimamente sta alzando un pò la qualità delle proprie produzioni...
non più storie melense, frammentate da canzoncine noiosissime, ma personaggi e trame abbastanza divertenti e poi le animazioni digitali non sono niente male (la pelle dei pesci quando si tira e si muovono sembra vera!). non adoro la Disney, ma quest'ultimo cartone è guardabile
_________________
da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
MrMash

Reg.: 24 Dic 2003
Messaggi: 13
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-12-2003 19:21  
Penso che i film Pixar siano un po' più che guardabili, Nemo è un film d'animazione praticamente perfetto sia per la storia che per i "disegni"... la Disney (pixar esclusa) sta cadendo sempre più in basso, per far quadrare i conti è costretta a sfornare un seguito dopo l'altro... negli ultimi 10 anni a tirato fuori qualche "classico" carino, ma niente di più

  Visualizza il profilo di MrMash  Invia un messaggio privato a MrMash    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana82


Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 71
Da: Corsico (MI)
Inviato: 30-12-2003 12:42  
Come tecnica è praticamente perfetto, per quanto riguarda la storia mi aspettavo qualcosina di più... Monster & co secondo me è stato più bello
_________________
Non smettere di cercare ciò che vuoi o finirai per amare ciò che trovi.

  Visualizza il profilo di Morgana82  Invia un messaggio privato a Morgana82    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 03-01-2004 11:56  
oh, ma guarda un po' cosa c'è qua
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisabeth

Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 28
Da: Nola (NA)
Inviato: 03-01-2004 20:46  
L'inizio è stato un pò triste, ma mi sono divertita un mondo. La Disney ha sempre realizzato film stupendi, iniziando da biancaneve fino a quest'ultimo. Comunque direi che si tratti più di un film per adulti che per bambini perchè insegna ai genitori a fidarsi di più dei propri figli e quando sono andata a vederlo al cinema ridevano più le mamme che i bambini!

  Visualizza il profilo di Elisabeth  Invia un messaggio privato a Elisabeth    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 04-01-2004 10:59  
quote:
In data 2004-01-03 20:46, Elisabeth scrive:
L'inizio è stato un pò triste, ma mi sono divertita un mondo. La Disney ha sempre realizzato film stupendi, iniziando da biancaneve fino a quest'ultimo.



Come è scritto nei post del link che ho messo due messaggi qua sopra, Nemo NON è un film della disney. Come NON lo è monster&co., come NON lo è a bugs life, come NON lo sono i due toy story. Sono film della PIXAR e sono DISTRIBUITI dalla disney. Ma ideazione e realizzazione e tutto il resto sono della PIXAR. Quindi tutta la nostra ammirazione deve essere rivolta alla pixar e alla stupenda gente che ivi lavora, non alla disney...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 04-01-2004 12:26  
ohh ma guarda qua , c'è anche un sondaggio sul miglior film PIXAR...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 07-01-2004 17:07  
Diciamo che la Disney senza la Pixar sarebbe già sul lastrico...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-01-2004 09:10  
quote:
In data 2004-01-07 17:07, Kakihara scrive:
Diciamo che la Disney senza la Pixar sarebbe già sul lastrico...




quoto... iultimamente ha sfornato solo film mediocri..

OT: siamo tornati dalle vacanze, eh, kakihara??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 08-01-2004 09:30  
quote:
In data 2004-01-08 09:10, CugiuZ scrive:

OT: siamo tornati dalle vacanze, eh, kakihara??




Si caro, sono reduce dalla famigerata settimana bianca natalizia in quel della Val di Fassa. Ma ora sono di nuovo pronto all'impegno!
...sempre se riesco a metabolizzare le porcate e l'alcool che ho ingurgitato...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-01-2004 09:58  
quote:
In data 2004-01-08 09:30, Kakihara scrive:
quote:
In data 2004-01-08 09:10, CugiuZ scrive:

OT: siamo tornati dalle vacanze, eh, kakihara??




Si caro, sono reduce dalla famigerata settimana bianca natalizia in quel della Val di Fassa. Ma ora sono di nuovo pronto all'impegno!
...sempre se riesco a metabolizzare le porcate e l'alcool che ho ingurgitato...




val di fassa?? Ma va'?? Io sono andato per un po di anni a pozza di fassa...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-01-2004 22:02  
quote:
In data 2004-01-04 10:59, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-01-03 20:46, Elisabeth scrive:
L'inizio è stato un pò triste, ma mi sono divertita un mondo. La Disney ha sempre realizzato film stupendi, iniziando da biancaneve fino a quest'ultimo.



Come è scritto nei post del link che ho messo due messaggi qua sopra, Nemo NON è un film della disney. Come NON lo è monster&co., come NON lo è a bugs life, come NON lo sono i due toy story. Sono film della PIXAR e sono DISTRIBUITI dalla disney. Ma ideazione e realizzazione e tutto il resto sono della PIXAR. Quindi tutta la nostra ammirazione deve essere rivolta alla pixar e alla stupenda gente che ivi lavora, non alla disney...



_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 152
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 26-01-2004 12:54  
che tra l'altro sembra che si opera di plagio... uno scrittore francese ha presentato una querela nei loro confronti per plagio... pare che questo tizio di cui mi sfugge il nome ha scritto una storia sul famoso pesce pagliaccio che pare assomigli molto alla storia di nemo...

chissà
_________________
"Gli Amici come i Diamanti, bisogna trovarli ed ognuno di loro è Unico".

  Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 26-01-2004 13:21  
quote:
In data 2004-01-26 12:54, ndslite scrive:
che tra l'altro sembra che si opera di plagio... uno scrittore francese ha presentato una querela nei loro confronti per plagio... pare che questo tizio di cui mi sfugge il nome ha scritto una storia sul famoso pesce pagliaccio che pare assomigli molto alla storia di nemo...

chissà




sì, ho letto qualcosa a riguardo sulla Stampa... mi sembrano i soliti articoli fatti per riempire i buchi del giornale: chissà perchè ogni qualvolta un film, un disco, un libro, ecc ha successo, spunta sempre fuori qualcusno con l'accusa di plagio. Mah... ho l'impressione che non se ne sentirà più parlare...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-01-2004 14:08  
per essere un pesce pagliaccio non fai molto ridere...si è bellissimo, educativo per certi versi da grandi. La pesciolina smemorata è fantastica.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: