FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buon Natale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buon Natale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Buon Natale
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2003 11:23  
tanti tanti auguri a tutti i filmuppesi e in particolare ai miei "amichetti"...che non elenco, spero lo sappiano da soli

scusate il ritardo,ero impegnata a ricucire i bottoni che erano saltati dai pantaloni x tutto quello che ho magnato!!!!

auguroni a tutti!!!!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-12-2003 14:50  
con un paio di giorni di ritardo beccatevi pure i miei di auguri!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 27-12-2003 18:37  
merry Christmas anche se in ritardo!

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004662 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: