FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Qual'è il vostro genere preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Qual'è il vostro genere preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Qual'è il vostro genere preferito?
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 29-12-2003 01:11  
quote:
In data 2003-12-28 21:30, lolly18 scrive:
[


....ok non uccidetemi voi due(che vi difendete l'un l'altro)...io ascolto rock punk....odio il commerciale...e cmq KORN ed aguilera...NON VANNO PER NIENTE D'ACCORDO!!!

[/quote]

e chi se ne frega! Fin qui ci arrivo anch'io e poi L'Aguilera mica deve fare un figlio con Johnatan Davies!!

[/quote]

bbbboni, state bbboni (emoticon di costanzo)
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 29-12-2003 14:51  
quote:
In data 2003-12-28 21:30, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-12-27 20:32, Harumy scrive:
quote:
In data 2003-12-27 14:38, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-12-26 11:08, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-12-25 22:00, Harumy scrive:
quote:
In data 2003-12-25 19:17, lolly18 scrive:
Ascolto molto NuMetal, anche se in circolazione e soprattutto su mtv di gruppi NuMetal ce ne sono davvero pochini... mi piacciono i Limp Bizkit, Nickelback, Korn, Saliva... ascolto anche pop, come Christina Aguilera, ascolto anche Whitney Houston... e naturalmente ci sono anche le colonne sonore , mi piace tantissimo Hans Zimmer con il Gladiatore,adoro Braveheart, dragonheart e tutta la musica scozzese .....


MA COME FAI AD ASCOLTARE KORN ED AGUILERA??FANNO A PUGNI L'UNA CON L'ALTRA...




perchè tu ascolti un genere e uno solo?




oh che tesorone!!!!!


....ok non uccidetemi voi due(che vi difendete l'un l'altro)...io ascolto rock punk....odio il commerciale...e cmq KORN ed aguilera...NON VANNO PER NIENTE D'ACCORDO!!!




e chi se ne frega! Fin qui ci arrivo anch'io e poi L'Aguilera mica deve fare un figlio con Johnatan Davies!!


w la coerenza!!!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-12-2003 19:41  
quote:
In data 2003-12-29 01:09, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-12-28 16:07, McMurphy scrive:
non sopporto i cori russi, la musica finto rock, la new wave italiana, il free jazz, punk inglese neanche la neera africana




Battiato! la cantava mia mamma quando ero piccolo!




le cose vanno male perche' non ci sono piu' le mamme di una volta

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-12-2003 20:47  
quote:
In data 2003-12-29 01:09, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-12-28 16:07, McMurphy scrive:
non sopporto i cori russi, la musica finto rock, la new wave italiana, il free jazz, punk inglese neanche la neera africana





Battiato! la cantava mia mamma quando ero piccolo!




non bisogna negare allora che abbia fatto effetto!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 30-12-2003 00:35  
ma lo sai che ora che mi ci fai pensare
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 07-05-2005 13:51  
Metal e Punk
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.015478 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: