FilmUP.com > Forum > Sondaggi - nomi......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > nomi......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
nomi......
NOME BANALE 25 50%
NOME PARTICOLARISSIMO 11 22%
NOME DI UN VECCHIO PARENTE 10 20%
NOME STRANIERO 4 8%
Totale 50 100%

Autore nomi......
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-12-2003 14:04  
ho rischiato di chiamarmi Cassandra.meglio,comunque,di Giulia.
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-12-2003 14:14  
I miei erano indecisi tra Elisa e Claudia, io avrei preferito Elisa.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2003 14:15  
quote:
In data 2003-12-24 08:42, gatsby scrive:
Quindi ho un doppio nome, esattamente Andrea Gerolamo.


Anche se ti fossi chiamato solo Gerolamo, tutti ti avrebbero chiamato Gerry... non ti sarebbe andata così male...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-12-2003 14:30  
quote:
In data 2003-12-24 01:21, andros scrive:
Se al mio posto fosse nata una femmina, l'avrebbero chiamata Guendalina!!! Meno male...!!!




Una mia amica si chiama guendalina. anche se tutti la chiamiamo Guinny. le sta benissimo però il nome.

Io invece ho rischiato di chiamarmi Claudio. Brr...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-12-2003 14:38  
quote:
In data 2003-12-24 14:30, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-12-24 01:21, andros scrive:
Se al mio posto fosse nata una femmina, l'avrebbero chiamata Guendalina!!! Meno male...!!!




Una mia amica si chiama guendalina. anche se tutti la chiamiamo Guinny. le sta benissimo però il nome.

Io invece ho rischiato di chiamarmi Claudio. Brr...



Bè! Non è che Claudio faccia proprio schifo! Ti ci saresti abituato, come a tutti i nomi.Io mi chiamo Claudia, ho un'amica che si chiama Erinfride, mi pare peggio!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-12-2003 14:50  
quote:
In data 2003-12-24 14:04, Ondina scrive:
ho rischiato di chiamarmi Cassandra.meglio,comunque,di Giulia.



Ehi, non offendiamo certi nomi...
Cmq dovevo chiamarmi Jacopo, ma mi ha salvato in extremis l'infermiera...
In realtà, se avessi avuto il dono della scelta, avrei optato per qualcosa come Justin, o Kevin, o Gary... che fanno tanto figo....
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-12-2003 15:39  
quote:
In data 2003-12-23 23:13, mulaky scrive:
ho votato banale, anche se sono nomi che adoro!!!!
erano incerti su giorgia e alice...alla fine mi hanno messo il primo!!




oddio, ora che ci penso mi è andata benissimo...nn tanto per i due nomi che trovo molto belli, ma perchè se ero maschio mio padre mi metteva il nome di mio nonno "placido"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-12-2003 03:51  
Per un attimo ho rischiato di chiamarmi Tommaso. Non che il mio vero nome sia una meraviglia... ma di certo lo preferisco a Tommaso.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-12-2003 08:07  
E' vero io ad esempio quando penso a Tommaso penso ad uno che si scaccola il naso.
Dal tempo degli Sgorbions non faccio che associare ad un nome una rima
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-12-2003 13:09  
quote:
In data 2003-12-24 14:38, aralis scrive:
quote:
In data 2003-12-24 14:30, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-12-24 01:21, andros scrive:
Se al mio posto fosse nata una femmina, l'avrebbero chiamata Guendalina!!! Meno male...!!!




Una mia amica si chiama guendalina. anche se tutti la chiamiamo Guinny. le sta benissimo però il nome.

Io invece ho rischiato di chiamarmi Claudio. Brr...



Bè! Non è che Claudio faccia proprio schifo! Ti ci saresti abituato, come a tutti i nomi.Io mi chiamo Claudia, ho un'amica che si chiama Erinfride, mi pare peggio!



Claudia è già molto più bello ma io quando penso a claudio mi immagino uno vestito da centurione. Insomma non mi starebbe niente bene.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 25-12-2003 13:53  
Allora...
Mia nonna avrebbe voluto chiamarmi Bella (mi avrebbero presa in giro anche le mosche);
A mia madre piaceva Fabiana;
Mio nonno, invece, tifò per Natascia;
Alla fine vinse mio padre: Fiorenza (non sarà un gran che ma è sempre meglio di "bella").

_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 25-12-2003 18:51  
Io ero destinata comunque a chimarmi Sara ! per fortuna ...Odio quando si devono inporre i nomi dei parenti a quei poveri bambini inconsci ...

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-12-2003 19:21  
Io mi chiamo lucia.... da queste parti è usato pochissimo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-12-2003 19:21  
quote:
In data 2003-12-24 14:30, Superzebe scrive:


Io invece ho rischiato di chiamarmi Claudio. Brr...




Non mi sembra comunque che ti sia andata meglio....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-12-2003 19:40  
quote:
In data 2003-12-25 13:09, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-12-24 14:38, aralis scrive:
quote:
In data 2003-12-24 14:30, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-12-24 01:21, andros scrive:
Se al mio posto fosse nata una femmina, l'avrebbero chiamata Guendalina!!! Meno male...!!!




Una mia amica si chiama guendalina. anche se tutti la chiamiamo Guinny. le sta benissimo però il nome.

Io invece ho rischiato di chiamarmi Claudio. Brr...



Bè! Non è che Claudio faccia proprio schifo! Ti ci saresti abituato, come a tutti i nomi.Io mi chiamo Claudia, ho un'amica che si chiama Erinfride, mi pare peggio!



Claudia è già molto più bello ma io quando penso a claudio mi immagino uno vestito da centurione. Insomma non mi starebbe niente bene.



Perchè non vivi a Roma, altrimenti uno che si chiama Claudio e si immagina centurione,
avrebbe il posto garantito.... fuori dal Colosseo per fare le foto coi turisti.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127983 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: