FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Game over
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Game over   
Autore Game over
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-12-2003 22:38  
Se ancora potevamo,interisti insoddisfatti,nutrire qualche pur flebile speranza di agganciare il treno Roma,ora possiamo anche finirla.

Pazienza.

LAZIO-INTER 2-1

Vieri 24' pt,Corradi 38' pt.,Zauri 42' st.

Matias Almeyda( )espulso in seguito a furibonde proteste contro una presunta aggressione di Corradi.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-12-2003 03:28  
70% colpa di Almeyda che fa una cazzata incredibile e inaspettata da un giocatore di quell'età che prende fior di miliardi.
30% Zac perché ricade nell'errore di togliere Cruz e non Vieri (stanco), specie sapendo che in dieci anche gli attaccanti devono dare una mano. Secondo me comunque, alla luce dei risultati di oggi, si può ancora tentare di vincere. La Roma potrebbe crollare.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-12-2003 08:14  
è bello vedere tanto ottimismo in giro,ma allo stato delle cose,l'inter non ha speranze,e ne han poche pure le altre.la roma,lo dico da luglio è la squadra più forte.più che un crollo,ci vorrebbe che la peste la colpisse,per perdere così tanti punti.la colpa anche io,per una volta,la do a zac,ha sbagliato un po' tutto,e il suo tentativo di insistere su recoba,pur ammirevole,alla lunga lo si paga.e poi,okan per pasquale?mah...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-12-2003 11:44  
quote:
In data 2003-12-22 03:28, mutaforme scrive:
70% colpa di Almeyda che fa una cazzata incredibile e inaspettata da un giocatore di quell'età che prende fior di miliardi.
30% Zac perché ricade nell'errore di togliere Cruz e non Vieri (stanco), specie sapendo che in dieci anche gli attaccanti devono dare una mano. Secondo me comunque, alla luce dei risultati di oggi, si può ancora tentare di vincere. La Roma potrebbe crollare.



Se anche crollasse la Roma ci sarebbero da superare Milan e Juve!

Le colpe poi... se Okan mette la palla avanti bene il Bobo avrebbe segnato su assist di Okan!
Poi Almeyda ha fatto una cagata ok, ma non è che se lo paghi 3 miliardi lo fai diventare piu' furbo o intelligente! Le cagate le fan tutti, quale che sia lo stipendio

Detto ciò, ieri all'Inter è mancata un po' di personalità! Era una partita da vincere. La Lazio è una squadra sempre sull'orlo di una crisi di nervi ed una volta in vantaggio si doveva giocare con piu' personalità facebdoli innervosire ancora di piu'.
Centrocampo un po' spento e lento a ripartire (se hai Zanetti ed Emre è normale cmq). Cruz secondo me è in stato di grazia e dovrebbe giocare sempre.
Nel finale con Kily a sinistra per Pasuale e con Almeyda fuori sulla fascia ci hanno asfaltato con Oddo e Zauri! E ho detto tutto...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-12-2003 01:04  
Mi spiegate perchè la Juve ha creduto,riuscendoci, nel poterci recuperare 6 punti in 5, dico cinque, giornate e noi già adesso dobbiamo abbandonare?
Non sarà che anche i tifosi imprimono quella mentalità perdente? Cavolo mancano ancora 20 partite!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 23-12-2003 09:36  
Io lo dico da sempre, abbiamo dei tifosi che non capiscono niente, si buttano a terra per delle sconfitte sfortunate ( senza l'espulsione di Almeyda non so come sarebbe finita )e si esaltano per vittorie immeritate ( molte delle quali con cuper allenatore ). Sono d'accordo con quanto detto da Zac, gli episodi ci hanno condannato ma siamo usciti dal campo a testa alta, quantomeno ce la siamo giocata. Il calcio è fatto di episodi.
In quanto al campionato ed alla Roma, in effetti è meritatamente in testa ma il grosso problema a mio parere è la panchina corta: sabato in panchina c'erano 2 primavera, cioè mancano i cambi adeguati in caso di assenze importanti.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.021997 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: