FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL FILM CHE MERITA IL CONTINUO è....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL FILM CHE MERITA IL CONTINUO è....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
IL FILM CHE MERITA IL CONTINUO è....
MASTER E COMMANDER 2 12 37.5%
IL GALDIATORE 2 4 12.5%
matrix 4 7 21.9%
terminator 4 4 12.5%
la mummia 3 2 6.3%
un'altro 007 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore IL FILM CHE MERITA IL CONTINUO è....
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-01-2004 15:55  
quote:
In data 2004-01-08 14:50, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-12-24 09:35, Petrus scrive:
io voterei per la mummia 3. Inutili i primi due, inutile il terzo, non farebbe del male a nessuno!




La Mummia?????Meglio seppelirla lì sotto una grande montagna di sabbia, lasciatela lì per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!




Bé ma il ragionamento di Petrus non fa una grinza e infatti lo condivido appieno
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2004 23:19  
Ciao!
Personalmente non saprei...ma sono molto curiosa di vedere il sequel de Il Gladiatore...si dice che Scott e lo sceneggiatore Franzoni ci stiano pensando seriamente, e vorrebbero ambientare la storia vent'anni dopo, incentrando le storia sul piccolo Lucio, divenuto adulto, ed in procinto di diventare imperatore...mah, staremo a vedere...
Ciao!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 23-12-2004 23:37  
Ma io sarei proprio curioso di sapere cosa potrebbe succedere nel Gladiatore 2 o in Terminator 4...
per non parlare di un sequel de la Mummia...,
che potenziali fantastiche operazioni commerciali potrebbero essere..
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-12-2004 23:51  
mah... avrei detto master&commander pochi minuti fa (difatti ho votato quello senza pensraci troppo su)... però quel finale rende parecchio valido il film a mio parere, e se venisse svelato toglierebbe qualcosa ..


_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 24-12-2004 09:56  
terminator 4, anche solo per curiosità, sapere come e se andarà a finire significherbbe molto per tutti noi
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 24-12-2004 11:40  
quote:
In data 2004-12-24 09:56, Cronenberg scrive:
terminator 4, anche solo per curiosità, sapere come e se andarà a finire significherbbe molto per tutti noi



mi associo.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-12-2004 11:49  
quote:
In data 2004-12-24 11:40, alex82 scrive:
quote:
In data 2004-12-24 09:56, Cronenberg scrive:
terminator 4, anche solo per curiosità, sapere come e se andarà a finire significherbbe molto per tutti noi



mi associo.




E io mi riaccodo.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 24-12-2004 11:51  
Master & Commander
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-12-2004 15:00  
quote:
In data 2004-12-23 23:19, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Personalmente non saprei...ma sono molto curiosa di vedere il sequel de Il Gladiatore...si dice che Scott e lo sceneggiatore Franzoni ci stiano pensando seriamente, e vorrebbero ambientare la storia vent'anni dopo, incentrando le storia sul piccolo Lucio, divenuto adulto, ed in procinto di diventare imperatore...mah, staremo a vedere...
Ciao!





Ciao!!!
A quanto pare ci hanno ripensato e il sequel non verrà più fatto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-12-2004 18:45  
nessuno di questi....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-12-2004 12:01  
Nessuno,non mi piacciono i Sequel.Cmq potrei compiere una strage in caso di Mummia 3.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-12-2004 12:05  
quote:
In data 2004-12-24 18:45, follettina scrive:
nessuno di questi....



Infatti mi fa voglia di votare, ma sono indecisa... mi sa che segno lo 007 che tanto lo fanno lo stesso, e il materiale lo trovano. La mummia non vorrei mai più vederla, mè il 1°, nè il 2°, nè il -1 nè il 145753°.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-12-2004 15:48  
Nessuno di questi,anche perchè i sequel in genere fanno cagare...Comunque se proprio dovessi dirne uno direi La maledizione della prima luna

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-12-2004 15:51  
Mi sa comunque che hai sbagliato sondaggio...Il titolo doveva essere:quali di questi sequel secondo voi non dovrebbe mai essere girato?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-12-2004 18:06  
MASTER & COMMANDER

prima di tutto perchè Patrick O'Brian ha scritto una marea di libri sul capitano Jack Aubry e pertanto non si tratterrebbe di uno stupido seguito ma di una nuova avventura

e non ho mai sentito nessuno dire che i libri sono brutti ma che al contrario sono tutti bellissimi
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130181 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: