FilmUP.com > Forum > Soundtrack - aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > aiuto   
Autore aiuto
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-12-2003 06:00  
Ragazzi penso che abbiate visto l'ultima puntata di dawson'creek. bene ci sono 2 canzoni belle che mi piacerebbe possedere. la prima è quella in cui si vedono tutti e 4 quattro che passegiano,2 secondi prima che inizia la sigla finale. la 2 è propio la sigla finale

ps se conoscete le sigle finali delle altre serie, scrivete il tutto qui in sto topic.

GRAZIE MILLE A TUTTI

_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 21-12-2003 14:31  

http://www.dawsonscreekmusic.com/music/eps624.shtml

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-12-2003 14:47  
ti ringrazio concorde! Ma perchè non mi scrivi i titoloi e gli artisti, così almeno faccio prima, invece di cercare in quel bordello. Grazie
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 21-12-2003 21:31  
Riporto dalla pagina che ti ho linkato..

" ..

"Say Goodnight" - Beth Nielsen Chapman
Album: Sand And Water (Reprise)

Scene: End of the episode.

.. "


  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-12-2003 04:34  
thanks
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013383 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: