FilmUP.com > Forum > DVD - Il Dottor Stranamore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Il Dottor Stranamore   
Autore Il Dottor Stranamore
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 73
Da: Bari (BA)
Inviato: 20-12-2003 20:55  
Ho comprato ieri l'edizione speciale di questo stupendo film del maestro e devo dire che è un capolavoro...gli extra non li ho visti, ma almeno ci sono...non come negli altri film (quelli col cartoncino bianco li ho tutti tranne Lolita e ci sono solo i trailer tranne Shining in cui c'è un documentario).Unica pecca la confezione troppo sottile, seppur ben fatta, mi sfigura di fronte agli altri dvd...pazienza...è il film quello che conta, giusto?
E voi avete questa edizione? Che ve ne pare del film?

P.S. una domanda: ma i 3 dvd del nuovo Box-Set di Kubrick sono reperibili singolarmente?
_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-12-2003 20:57  
si sono reperibili singolarmente e ti consiglio di acquistarli uno a uno escludendo il bacio dell'assassino, davvero brutto.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Alipallino


Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 8
Da: casamassima (BA)
Inviato: 28-12-2003 00:36  
quote:
In data 2003-12-20 20:55, Twilight scrive:
Ho comprato ieri l'edizione speciale di questo stupendo film del maestro e devo dire che è un capolavoro...gli extra non li ho visti, ma almeno ci sono...non come negli altri film (quelli col cartoncino bianco li ho tutti tranne Lolita e ci sono solo i trailer tranne Shining in cui c'è un documentario).Unica pecca la confezione troppo sottile, seppur ben fatta, mi sfigura di fronte agli altri dvd...pazienza...è il film quello che conta, giusto?
E voi avete questa edizione? Che ve ne pare del film?

P.S. una domanda: ma i 3 dvd del nuovo Box-Set di Kubrick sono reperibili singolarmente?



sei di bari, no? vai a blockbuster su via amendola e trovi rapina a mano armata a 20 euro

  Visualizza il profilo di Alipallino  Invia un messaggio privato a Alipallino    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009125 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: