FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - una piccola curiosita...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > una piccola curiosita...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore una piccola curiosita...
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-12-2003 18:58  
vorrei sapere cosa ne pensate dell'aspetto umano e privato di woody allen.sapete a cosa mi riferisco...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2003 19:09  
io non credo di sapere ciò a cui ti riferisci, ma credo che sia una persona mooolto lussuriosa! Buon per lui!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-12-2003 19:14  
mi riferisco alla sua relazione con la figlia addottiva di mia farrow:+ che altro la mia è una curiosita x capire cosa ne pensate del pasticciaccio...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-12-2003 19:42  
Non lo so.. non mi sembra così drammatica come situazione.
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 17-12-2003 21:05  
Non ho nessun problema... xchè cmq non è nè sua figlia biologica nè figlia adottiva... e poi il fatto che stanno insieme da ormai più di 10 anni fa vedere che cmq la loro è una relazione "stabile"

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 17-12-2003 21:07  
Probabilmente per capire le motivazioni del suo gesto potresti dare un ' occhiata a manhattan ... dal punto di vista legale non è drammatico , gli è permesso e non sono certo tra i benpensanti che gli biasimano la cosa ...
_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-12-2003 14:03  
Non sono sicurissima, ma credo di aver sentito da qualche parte che ha un certo caratteraccio!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 18-12-2003 18:44  
quote:
In data 2003-12-17 21:07, Trix180 scrive:
Probabilmente per capire le motivazioni del suo gesto potresti dare un ' occhiata a manhattan ... dal punto di vista legale non è drammatico , gli è permesso e non sono certo tra i benpensanti che gli biasimano la cosa ...



pensi che nn lo abbia visto manhattan????
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 18-12-2003 18:50  
e cmq ti riferisci a tracy la 17enne???
pero le anaologie nn suussistono dato che soo-come-si-chiama era gia maggiorenne quando è iniziata la relazione con l'immaginifico whoody..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 18-12-2003 20:52  
quote:
In data 2003-12-18 18:50, mariano scrive:
e cmq ti riferisci a tracy la 17enne???
pero le anaologie nn suussistono dato che soo-come-si-chiama era gia maggiorenne quando è iniziata la relazione con l'immaginifico whoody..




vai un po troppo nel dettaglio , io intendevo il suo modo di guardare con tenerezza e con sincera venerazione alla bellezza e all innocenza giovanile di Tracy , questo mi ha fatto pensare che anche nell suo agire non c'è nulla di morboso e squallido che non sia semplicemente affetto o amore.
Sai alla fine è semplicistico e puo' sembrare una cazzata ma se c'è affetto tra i due buon per loro ...

_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 18-12-2003 21:59  
quote:
In data 2003-12-18 20:52, Trix180 scrive:
quote:
In data 2003-12-18 18:50, mariano scrive:
e cmq ti riferisci a tracy la 17enne???
pero le anaologie nn suussistono dato che soo-come-si-chiama era gia maggiorenne quando è iniziata la relazione con l'immaginifico whoody..




vai un po troppo nel dettaglio , io intendevo il suo modo di guardare con tenerezza e con sincera venerazione alla bellezza e all innocenza giovanile di Tracy , questo mi ha fatto pensare che anche nell suo agire non c'è nulla di morboso e squallido che non sia semplicemente affetto o amore.
Sai alla fine è semplicistico e puo' sembrare una cazzata ma se c'è affetto tra i due buon per loro ...




è vero nn lo avevo notato...anche se personalmente ritengo la figura di tracy elevata rispetto alla mediocrita adolescenziale:supenda la frase di whoody:"nn essere cosi matura" verso la fine del film e cmq nn scordarti che li ike (si chiamava cosi vero???)viveva la situazione con disagio mentre whoody l'ha affrontata con una disarmante sincerita!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-12-2003 23:05  
morale a parte a me un vecchio che si mette con una ragazzina mette un po' di tristezza.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 19-12-2003 19:23  
quote:
In data 2003-12-18 23:05, Superzebe scrive:
morale a parte a me un vecchio che si mette con una ragazzina mette un po' di tristezza.



xchè scusa????
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2003 19:27  
quote:
In data 2003-12-19 19:23, mariano scrive:
quote:
In data 2003-12-18 23:05, Superzebe scrive:
morale a parte a me un vecchio che si mette con una ragazzina mette un po' di tristezza.



xchè scusa????


perchè vive nella pietà o peggio nell'avidità (altrui).
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-12-2003 21:37  
quote:
In data 2003-12-18 23:05, Superzebe scrive:
morale a parte a me un vecchio che si mette con una ragazzina mette un po' di tristezza.



non condivido.l'amore non centra nulla con l'età.
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126141 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: