FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Christmas test
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Christmas test   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Christmas test
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-12-2003 13:11  
E' un test che ho trovato su virgilio. Io sono uscita Albero minimalista chissà che cavolo vuol dire.
IL VOSTRO ALBERO DI NATALE
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 17-12-2003 13:17  
alla fine m'ha consigliato di ubriacarmi con qualche birra.
tanto ormai....
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2003 13:17  
anche a me è uscito minimalista!!
_________________
"prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato"

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2003 13:36  
io sono un albero bizzarro, e per consolarmi di ciò mi dovrei beccare una BELLA CANOTTA con la scritta heineken...

posso optare SOLO PER L'HEINEKEN????

mah...ci pensate che magari dietro a queste cazzate ci sono anni e anni spesi a prendersi una laurea....??!!
poveracci!!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-12-2003 16:34  
credevo che me l'aveste cancellato..invece è solo spostato
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-12-2003 17:30  
Sono un albero minimalista Come regalo mi spetta un boccale da birra, ma dovrei pagarmelo!
Continuo imperterrita a bermi l'acqua minerale naturale non fredda, nei miei bei bicchieri usa e getta.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-12-2003 21:59  
albero bizzarro... ma con la canotta donna che ci faccio?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 18-12-2003 13:22  
albero minimalista e come regalo un bicchiere di heineken da 0.25...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-12-2003 13:25  
ragazzi comincio a pensare che ci siano troppi boccali di birra come regalo...che siano ricicli di un bar fallito?
Pk la canotta la puoi regalare a me
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-12-2003 13:44  
quote:
In data 2003-12-18 13:25, MRSSTEELE scrive:
ragazzi comincio a pensare che ci siano troppi boccali di birra come regalo...che siano ricicli di un bar fallito?
Pk la canotta la puoi regalare a me



E' per indurre gli innocenti giovincelli a consumare più birra. Come distribuire droga gratis fuori dalle scuole! Ma la birra fa venire la panza, vedi i turisti tedeschi che panzoni sono!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-12-2003 13:51  
li vedo li vedo...ruttano si grattano le palle, e ci provano in modo sconnesso,sono disgustosi e poi cantano drunk drunk brothery drunk a braccetto,tu sai cosa intendo.Sono i peggiori frequentatori dei localini a vetrata :grin
Senza offesa eh?
Aralis tira fuori la parte più lorda che c'è in me vi siete accorti?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-12-2003 13:57  
quote:
In data 2003-12-18 13:51, MRSSTEELE scrive:
li vedo li vedo...ruttano si grattano le palle, e ci provano in modo sconnesso,sono disgustosi e poi cantano drunk drunk brothery drunk a braccetto,tu sai cosa intendo.Sono i peggiori frequentatori dei localini a vetrata :grin
Senza offesa eh?
Aralis tira fuori la parte più lorda che c'è in me vi siete accorti?



Che devo fare? Non scrivo più? Per oggi no! mi tocca andare
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-12-2003 14:00  
Mica sei l'unica...resterei da sola se no.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-12-2003 18:51  
quote:
In data 2003-12-18 13:25, MRSSTEELE scrive:

Pk la canotta la puoi regalare a me



buono, tu in cambio che mi dai?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-12-2003 18:57  
Potrei darti una bella cravatta...

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116307 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: