FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Verona - Bassano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Verona - Bassano   
Autore Verona - Bassano
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-12-2003 14:38  
oggi ho giocato questa partita di rugby, che è stata una disfatta inaspettata......
volevo evidenziare una cosa bruttissima che mi è successa...
il loro calciatore ( non ricordo il ruolo) stava andando in meta, calcetta la palla a terra, io lo raggiungo, ormai stanco gli crollo sulle spalle mentre era senza palla....casco per terra......e arriva uno che mi tira un calcio piuttosto violento sulla schiena....mi alzo lo guardo negli occhi e gli dico letteralmente"cazzo fai, figlio di merda! se vuoi prenderle dimmelo imbeccile" lui mi invita a dargli ma non voglio essere espulso e i miei compagni mi stavano già tenendo...allora l'azione dopo l'arbitro (arbitraggio veramente penoso) dopo 47829 mischie non tallonate del bassano ci da i giusti 10 metri.....un tipo della prima linea del bassano ci dice di stare calmi siccome ci eravamo parecchio lamentati con l'arbitro...io lo guardo e gli dico il gesto nefando che ho subito gli dico " ciccio guarda che un tuo stronzetto mi ha dato un calcio sulla schiena senza risparmiarsi..."

conclusione

è meglio un fallo o un atto scorretto a gioco fermo?

chiudo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-12-2003 01:55  
Il fallo di gioco ci sta, il fallo gratuito invece andrebbe punito severamente! Comunque un bel cazzottone potevi anche darglielo...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-12-2003 13:37  
quote:
In data 2003-12-15 01:55, mutaforme scrive:
Il fallo di gioco ci sta, il fallo gratuito invece andrebbe punito severamente! Comunque un bel cazzottone potevi anche darglielo...




Concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004680 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: